Vittoria Belvedere, il drammatico retroscena che ha affrontato: toccante rivelazione

La splendida e talentuosa Vittoria Belvedere è un celebre e amatissimo volto dello spettacolo: il drammatico retroscena che ha dovuto affrontare, toccante rivelazione.

Vittoria Belvedere rivelazione
Vittoria Belvedere, il drammatico retroscena che ha affrontato: toccante rivelazione (fonte Instagram)

La bellissima Vittoria Belvedere è un personaggio amatissimo dal pubblico, un’attrice dotata di uno straordinario talento e di un fascino davvero magnetico. Originaria di Vibo Valentia, ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella da giovanissima e vi si è dedicata per diversi anni. Alla soglia dei vent’anni è approdata in televisione e sul grande schermo. Una carriera strabiliante e prolifica, che l’ha portata fino al Festival di Sanremo, al fianco dell’iconico Pippo Baudo. La straordinaria artista si è anche cimentata nel noto talent di Ballando con le Stelle e nel acclamatissimo Tale e Quale Show, mostrando tutte le sue doti di ballerina e cantante. Nella vita della splendida Vittoria Belvedere c’è un drammatico retroscena di cui lei stessa ha raccontato: la toccante rivelazione.

Leggi anche: Al Bano, sapete quanto percepisce di pensione? Spunta la cifra esatta dell’assegno

Vittoria Belvedere, toccante rivelazione: il racconto incredibile

La talentuosa Vittoria Belvedere è stata ospite circa un anno fa di Vieni da me, format sotto la conduzione della splendida Caterina Balivo. Nel corso della sua intervista, l’attrice ha raccontato molto della sua vita e del suo lavoro, ma, soprattutto, ha rivelato un retroscena davvero toccante sul suo passato. “Prima di avere Emma, la mia prima bimba, mi sono ammalata” ha spiegato. “Ho scoperto di essere ipertiroidea, tant’è vero che mangiavo tanto senza ingrassare” ha affermato. Vittoria Belvedere ha poi spiegato che la storia non era finita. “In più ho avevo anche il morbo di Basedow, una patologia che ti provoca la fuoriuscita del bulbo oculare” ha rivelato. L’attrice, dimostrando una forza straordinaria, ha condiviso un episodio molto importante e drammatico con il pubblico. “Dopo Lorenzo, il mio primo figlio, mi avevano in un certo senso proibito di avere altri bambini” ha detto, aggiungendo di non aver ascoltato i medici e di essere rimasta incinta. “Poco dopo però, mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male” ha confessato. Per fortuna, Vittoria Belvedere è stata operata d’urgenza.

Vittoria Belvedere
Il racconto incredibile della celebre attrice (fonte getty)

Vittoria Belvedere ha poi spiegato di vivere, adesso, sostituendo la tiroide. Un retroscena davvero incredibile quello affrontato dalla celebre attrice.

 

Impostazioni privacy