Giulia De Lellis, “Sto prendendo un farmaco e…”: la ‘confessione’ inaspettata

Giulia De Lellis, ‘confessione’ inaspettata: “Sto prendendo un farmaco e…”, le parole dell’amatissima influencer su Instagram.

Giulia De Lellis confessione
Giulia De Lellis confessa: “Sto prendendo un farmaco e…”, parole inaspettate della splendida influencer

GIulia De Lellis è senza dubbio una delle influencer numero 1 in Italia. Con quasi 5 milioni di followers sul suo profilo Instagram, infatti, è tra le più seguite sul web e ha una vera e propria schiera di fan che sono sempre attenti a tutto quello che pubblica. Lei, dal canto suo, non li delude mai e condivide con loro ogni momento della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Anche la sua vita privata è finita più volte sotto i riflettori, in particolare la sua storia d’amore con Andrea Damante, che ha appassionato milioni di persone, anche perché è nata a Uomini e Donne. Ora i due, dopo diversi tira e molla, non stanno più insieme ed entrambi sembrano aver ritrovato la serenità accanto ad altre persone. Giulia, intanto, continua a raccontare tutto di sé ai suoi fan e poco fa ha pubblicato delle storie Instagram in cui ha fatto una confessione inaspettata: ecco le sue parole nel dettaglio.

Giulia De Lellis, la ‘confessione’ inaspettata: “Sto prendendo un farmaco e…”, ecco le sue parole

Giulia De Lellis non ha peli sulla lingua e ha sempre mantenuto un rapporto estremamente onesto e sincero con i suoi followers, parlando senza problemi anche delle sue ‘imperfezioni’ o delle cose del suo corpo che non le piacciono. L’acne, ad esempio, è sempre stato una caratteristica di Giulia, un ‘problema’ a cui lei sta attenta ma che non ha mai evitato di mostrare, perfino sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Poco fa su Instagram Giulia ha ‘confessato’ di star assumendo un farmaco per aiutare la pelle a guarire da questa ‘infiammazione’, ma questo sta avendo anche un effetto collaterale. A quanto pare, infatti, Giulia sta prendendo qualche chilo in più. “Ho misurato i miei pantaloni e quasi non mi vanno, sono proprio al limite”, ha raccontato l’influencer nelle sue stories.

Giulia De Lellis storie
Giulia De Lellis, ecco la story in cui ha spiegato gli effetti collaterali del farmaco che sta prendendo

“Ma non fa niente, meglio qualche kg in più che la pelle infiammata, anche perché mi faceva male e mi bruciava, mentre ora sto meglio”, ha poi aggiunto Giulia

Impostazioni privacy