Paola Cortellesi, sapete cosa fa e quanto guadagna il suo ex compagno?

Sapete chi è, cosa fa e soprattutto quanto guadagna l’ex compagno di Paola Cortellesi? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Paola Cortellesi ex compagno
Valerio Mastandrea. Fonte: Instagram

Valerio Mastandrea è un noto attore italiano conosciuto soprattutto per le su interpretazioni in film come La linea verticale e I figli. Non tutti però conoscono la sua vita privata, come ha iniziato la sua carriera, ma soprattutto quanto guadagna grazie ai suoi film. Scopriamolo insieme.

Valerio Mastandrea: esordio di carriera e vita privata

Valerio Mastandrea è un famoso attore italiano nato a Roma nel 1972. Non tutti, però, sanno che prima di intraprendere recitazione voleva fare il giornalista. Per questo motivo, all’età di vent’anni, ha scritto a Maurizio Costanzo per partecipare alla sua trasmissione Maurizio Costanzo Show. Da lì in poi è diventato uno degli ospiti più richiesti e apprezzati del programma. La svolta, però, arriva quando comincia a recitare in pellicole e serie televisive come Perfetti sconosciuti, I Figli, La linea verticale e Fai bei sogni.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata sappiamo che Mastandrea ha avuto diverse relazioni con donne famose, prima fra tutte Paola Cortellesi nel 2008. Successivamente, però, l’attore ha sposato Valentina Avenia con cui ha avuto il figlio Giordano. Purtroppo nel 2018 la coppia si è separata e qualche tempo più tardi Mastandrea ha annunciato la sua nuova liaison con Chiara Martegiani. Al di là della vita amorosa sappiamo che l’attore è legato da un’amicizia profonda ad un altro collega: Marco Giallini. I due, infatti, oltre a sostenersi reciprocamente da un punto di vista professionale, si conoscono e si frequentano con stima reciproca anche nella sfera privata.

Ma quanto guadagna l’ex compagno di Paola Cortellesi?

Paola Cortellesi ex compagno
L’attore Valerio Mastandrea. Fonte: Instagram

Abbiamo scoperto tutto quello che c’è da sapere su Valerio Mastandrea: chi è, come è diventato attore e quali sono stati i suoi legami affettivi nell’ambito della vita privata. Ma quanto guadagna realmente l’ex compagno di Paola Cortellesi? Secondo alcune fonti del web, pare che l’attore abbia rilasciato alcune dichiarazioni pubbliche a riguardo. In particolare, avrebbe riferito che nel corso del 2018 avrebbe ricevuto la bellezza di 300 mila euro per ogni film a cui ha partecipato. Una bella cifra, no?

 

Impostazioni privacy