Dwayne Johnson, il gesto straordinario: episodio emozionante che vi lascerà senza parole

Il celebre attore DwaYne Johnson, ex wrestler, ha compiuto un gesto davvero straordinario: l’episodio emozionante che vi lascerà senza parole.

Dwayne Johnson gesto
Dwayne Johnson, il gesto straordinario: episodio emozionante che vi lascerà senza parole (fonte getty)

Un gesto davvero straordinario che ha regalato ai fan e al protagonista dell’episodio un’emozione incredibile, quello compiuto da Dwayne Johnson. Il celebre ex wrestler è oggi uno degli attori più amati e apprezzati di Hollywood, oltre ad essersi cimentato anche nelle vesti di produttore. Originario di Hayward, classe 1972, nel corso della sua carriera da lottatore era noto con il sopranno di “The Rock”. Un infortunio gli impedì di continuare in ambito sportivo, al liceo e all’Università, infatti, giocava a football. L’amatissimo attore è stato sposato con Dany Garcia, ma la relazione tra i due non ha funzionato. Nel 2019 ha sposato Lauren Hashian, ed è padre di tre splendidi figli. Scopriamo insieme i dettagli del gesto straordinario compiuto dall’attore.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Jeff Bezos? Quanto l’ha pagata il fondatore di Amazon

Dwayne Johnson, lo straordinario gesto che vi emozionerà

Affascinante e talentuoso, il celebre attore ha dimostrato di possedere anche un grande cuore e di avere dei valori fondamentali nella vita. Sul suo seguitissimo profilo Instagram, che vanta oltre duecento milioni di follower, Dwayne Johnson ha pubblicato un video emozionante. “Mia madre ed io siamo stati sfrattati ed io sono stato mandato a Nashville, nel Tennessee, a vivere con mio padre” ha scritto, raccontando un periodo difficile della sua adolescenza. “Quando sono atterrato a Nashville, ho subito scoperto che non avrei vissuto con mio padre” ha aggiunto, spiegando come ha conosciuto “Bruno”. Un ragazzo che viveva in un minuscolo ‘appartamento’, una stanza in realtà. “Ha accolto questo ragazzo e siamo diventati amici per tutta la vita. La tua gentilezza e il tuo cuore hanno contribuito a cambiare la traiettoria della mia vita” ha rivelato, a proposito di Bruno, che ha accettato di accoglierlo e condividere la sua casa. Per questo motivo, per l’aiuto e la gentilezza dimostratagli, che ha ‘cambiato la traiettoria della mia vita’, Dwayne Johnson ha fatto un regalo meraviglioso a bruno. Uno splendido pick-up nuovo di zecca.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

“”Buon Natale, Bruno. Ti voglio bene, fratello!”. Un’emozione incredibile.

Impostazioni privacy