Amadeus, sapete quanto guadagna? Clamorosa indiscrezione, resterete senza parole!

Amadeus, sapete quanto guadagna? Clamorose indiscrezioni, resterete senza parole per le cifre da capogiro, ecco tutti i dettagli.

Amadeus quanto guadagna
Amadeus, sapete quanto guadagna? Resterete senza parole, ecco i dettagli della clamorosa indiscrezione

Amadeus è senza dubbio uno dei conduttori di punta della Rai e, più in generale, della televisione italiana. L’anno scorso ha condotto il Festival di Sanremo e ha ottenuto un successo senza precedenti, con ascolti record, che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Non a caso, dunque, la Rai ha scelto di riconfermarlo alla conduzione della Kermesse anche nel 2021. Al suo fianco, proprio come nella passata edizione, l’amico di sempre Fiorello e una serie di illustri ospiti, che si alterneranno nel corso delle 5 serate. Ospite fisso, invece, Achille Lauro, insieme a Zlatan Ibrahimovic. L’attesa è davvero altissima e il pubblico non vede l’ora di ascoltare le canzoni e godersi il grande spettacolo. Del resto, Amadeus è davvero il fiore all’occhiello della Rai. Sapete quanto guadagna il conduttore? Le cifre sono da capogiro, ecco i dettagli della clamorosa indiscrezione.

Amadeus, sapete quanto guadagna? Le cifre sono da capogiro, resterete a bocca aperta

Amadeus è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano e la Rai sembra tenerelo in particolare considerazione, tanto da avergli affidato per il secondo anno consecutivo la conduzione e la direzione artistica del Festival di Sanremo. Ma sapete quanto guadagna Amadeus per i suoi incarichi? Non possiamo affermarlo con esattezza, ma le indiscrezioni sono davvero clamorose! Stando ai dati diffusi da Prima Comunicazione nel 2017, infatti, lo stipendio del conduttore si aggirerebbe intorno ai 900mila euro all’anno, toccando anche il milione.

Per quanto riguarda invece il Festival di Sanremo, secondo le indiscrezioni il cachet di Amadeus l’anno scorso sarebbe stato di circa 500mila euro, sulla stessa linea di quello percepito da Claudio Baglioni nell’edizione precedente. Le cifre sono davvero da capogiro, insomma, e di sicuro lasceranno tutti a bocca aperta. Ma del resto non ci si poteva aspettare diversamente, visto il successo di Amadeus e l’amore del pubblico nei suoi confronti. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy