Amadeus, sapete come ha conquistato sua moglie Giovanna? Il gesto vi lascerà senza parole!

Amadeus, sapete come ha conquistato sua moglie Giovanna Civitillo? Non lo immaginereste mai, il gesto vi lascerà senza parole!

Amadeus è uno dei conduttori di punta della televisione italiana ed è amatissimo dal pubblico. Tra pochi mesi sarà di nuovo al timone del Festival di Sanremo, dopo il successp da record dello scorsa edizione. Con lui ancora una volta l’amico Fiorello e tanti ospiti fissi eccezionali, da Zlatan Ibrahimovich a Elodie, passando per Achille Lauro.

Amadeus conquistato moglie
Amadeus, sapete come ha conquistato sua moglie Giovanna?Il gesto del conduttore vi lascerà senza parole

La carriera di Amadeus parla per sé ed è sotto gli occhi di tutti, ma lo stesso non si può dire della vita privata del conduttore, che è sempre stato molto riservato. Tutti sanno che ha una figlia, Alice, nata dal primo matrimonio con Marisa Di Martino e che è sposato con Giovanna Civitillo dal 2009, anche se la loro relazione è cominciata nel 2003. I due hanno un figlio, Josè, di 11 anni e sono davvero una splendida coppia. Ma sapete come ha fatto Amadeus a conquistare sua moglie? Il retroscena è davvero incredibile e il gesto del conduttore vi lascerà senza parole: ecco i dettagli.

Amadeus, sapete come ha conquistato sua moglie Giovanna? Il gesto che vi lascerà senza parole

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti quando lui era al timone de L’Eredità e lei faceva parte del cast del programma con il ruolo di ballerina. Tutti ricordano certamente la sua famosa ‘scossa’, ed è proprio in quel periodo che Amadeus è rimasto colpito da lei, tanto da decidere di corteggiarla. Sapete com’è riuscito a conquistarla? Non lo immaginereste mai! Il conduttore ha fatto un gesto molto romantico, da vero e proprio cavaliere, perché ha mandato un suo assistente da Giovanna con un biglietto nel quale c’erano tutte le istruzioni per un appuntamento. Lei le ha seguite e a quanto pare l’amore è sbocciato abbastanza subito, portando la coppia alle nozze e alla nascita del piccolo Josè. Amadeus ha rivelato al settimanale Oggi di aver capito subito che Giovanna era la donna giusta per lui anche dal fatto che preferiva la sua compagnia alle serate mondane. Insomma, i due sono davvero una splendida coppia, siete d’accordo?

Impostazioni privacy