Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, crisi superata? Lui rompe il silenzio, tutta la verità

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, crisi superata? Lui rompe il silenzio, tutta la verità sull’amatissima coppia nata a Uomini e Donne.

Rosa Pietro crisi superata
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, crisi superata? Gli indizi social e le parole di lui sembrano togliere ogni dubbio

La loro storia ha fatto appassionare milioni di italiani, che li hanno seguiti sia a Uomini e Donne, sia nell’esperienza successiva di lei all’Isola dei Famosi. Stiamo parlando, chiaramente, di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono fidanzati nel 2017 e dal loro amore è nato il piccolo Domenico. Tutto sembrava procedere per il meglio, come entrambi mostravano anche sui social, e anche le nozze sembravano ormai imminenti, dopo la proposta fatta da lui in diretta tv nello studio dell’Isola dei Famosi.

Qualcosa però deve essere andato storto nelle ultime settimana, perché Rosa e Pietro improvvisamente hanno cominciato a non mostrarsi più insieme, facendo insospettire i loro tantissimi fan, finché lei non ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram confermando di star attraversando un momento delicato con il suo compagno. Come stanno ora le cose tra i due? Poco fa ci ha pensato Pietro a rompere il silenzio, ecco la verità.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, crisi superata? Gli indizi social e le parole di lui

La crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sembrerebbe essere rientrata. Non possiamo ancora affermarlo con certezza, perché i due non si sono ancora mostrati ufficialmente insieme su Instagram, ma le storie che entrambi hanno pubblicato qualche ora fa sembrano togliere ogni dubbio. Rosa è tornata nella sua casa milanese insieme al piccolo Domenico, dopo aver trascorso un periodo dai suoi genitori. Questa mattina, Pietro ha pubblicato delle storie insieme al piccolo e le sue parole sono state molto chiare: “La mamma è a letto, le abbiamo fatto una sorpresa, le abbiamo preaprato la colazione”, ha detto l’ex corteggiatore, mostrando un piatto con tre bellissime fette di torta.

Pietro Tartaglione Instagram
Pietro Tartaglione, ecco il video in cui mostra la colazione che ha preparato per Rosa

Poco dopo, nelle storie Instagram di Rosa, è apparso lo stesso piatto, con le stesse tre fette di torta: “La befana vi ha portato la calza?”, ha scritto la Perrotta.

Rosa Perrotta Instagram
Rosa Perrotta, ecco il video in cui fa colazione con le cose preparate per lei da Pietro

Di sicuro, dunque, i due sono nella stessa casa e, a giudicare dalle parole di Pietro, sembrerebbe proprio che tra loro sia tornato il sereno. Voi che dite?

Impostazioni privacy