Elga Enardu in ospedale: “Supererò anche questa”, cos’è successo

Elga Enardu in ospedale: “Sto bene, supererò anche questa”, cos’è successo all’ex tronista, la sorella Serena in lacrime su Instagram.

Elga Enardu in ospedale
Elga Enardu in ospedale: cos’è successo all’ex tronista, lo sfogo della gemella Serena su Instagram

Elga Enardu, sorella gemella di Serena, è finita in ospedale alcune ore fa. La notizia ha sconvolto i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, che è stata ricoverata nella notte dopo aver avuto un malore e ora si sta sottoponendo a tutte le cure e gli esami del caso. Gli ultimi aggiornamenti sono arrivati da sua sorella Serena, ma poi anche lei ha voluto rassicurare i fan sul suo profilo Instagram, spiegando nel dettaglio come stanno le cose: ecco cos’è successo e come sta la bellissima ex tronista e moglie di Diego Daddi.

Elga Enardu in ospedale: lo sfogo in lacrime di Serena, cos’è successo all’ex tronista

Elga è stata ricoverata in ospedale alcune ore fa, dopo aver avuto un malore. La sua gemella Serena, da sempre legatissima a lei, ha dato un po’ di aggiornamenti ai followers su Instagram, rassicurandoli sulle condizioni di Elga: “Sta molto meglio, sono tranquilla perché ci ho parlato”, ha detto Serena, che però poi non è riuscita a trattenere le lacrime: “E’ una giornata un po’ particolare, che avremmo voluto passare con lei, visto che Elga è quella che più fa sentire lo spirito delle feste”, ha detto l’ex tronista visibilmente commossa, spiegando poi che nessuno può andare in ospedale, vista l’emergenza Covid, ad esclusione del marito di Elga, Diego, che le ha pouto portare alcune cose.

Seerena Enardu Elga
Serena Enardu si commuove parlando della sorella Elga, che si trova ricoverata in ospedale

Intanto, però, anche Elga ha voluto dare sue notizie e rassicurare i fan sulle sue condizioni. L’ex tronista ha detto che si è sottoposta a tutti gli esami, dalla tac all’ecografia, passando per le analisi del sangue e che secondo i medici si tratterebbe di appendicite, anche se non c’è stata ancora la diagnosi ufficiale.

Elga ospedale
Elga Enardu, ecco le storie in cui si mostra mentre è in ospedale

“State tranquilli, sono una roccia e supererò anche questa”, ha detto Elga, che si è mostrata tranquilla e sorridente.

Impostazioni privacy