Elisabetta Canalis, “E’ stato un errore”: inaspettata ‘confessione’

Elisabetta Canalis, inaspettata ‘confessione’: “E’ stato un errore”, ecco le parole dell’amatissima showgirl su Instagram. 

Elisabetta Canalis confessione
Elisabetta Canalis, la confessone inaspettata: “E’ stato un errore”, ecco di cosa si tratta, le parole della showgirl nel dettaglio

Elisabetta Canalis è una delle showgirl italiane più amate di sempre. La sua bellezza non si discute e fin dai tempi in cui era una velina, ha fatto sognare il pubblico con il suo fisico da urlo. Oggi, che è più lontana dalla tv, aggiorna costantemente il suo profilo Instagram con foto e video in cui mostra tutto quello che fa, dai momenti di relax a quelli in cui si allena. Proprio su Instagram, poco fa, l’ex velina ha deciso di fare un’inaspettata ‘confessione’, svelando una cosa che nessuno avrebbe immaginato: ecco le sue parole nel dettaglio.

Elisabetta Canalis, la confessione inaspettata: “E’ stato un errore”, ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Elisabetta Canalis è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere molti momenti della sua vita quotidiana con i fan, con i quali ha un rapporto molto aperto. Poco fa, infatti, ha risposto a uno dei tanti commenti che hanno invaso un suo post, facendo anche un’inaspettata ‘confessione’. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Eccovi accontentati! Nelle ultime foto che ha pubblicato su Instagram Elisabetta si è mostrata con un nuovo look, ovvero con i capelli praticamente biondi. Nessuno era abituato a vederla così, visto che storicamente è sempre stata castana.

Elisabetta canalis foto bionda
Elisabetta Canalis, ecco come si è mostrata negli ultimi giorni: vi piace bionda?

Dopo aver ricevuto tanti commenti su questa scelta di cambiare colore dei capelli, Elisabetta ha deciso di rispondere a un fan, chiarendo come stanno realemente le cose.

Elisabetta Canalis commenti
Elisabetta Canalis, ecco la risposta al commento di un fan, in cui ha fatto chiarezza sui suoi capelli biondi

Nella risposta al commento, Elisabetta ha confessato che i suoi capelli biondi, in realtà, sono frutto di un errore e che lei ha deciso di lasciarli così fino al suo rientro in Italia, dove se li farà sistemare dal suo storico parrucchiere, facendo una sorta di ‘fioretto’. Non una scelta, dunque, ma un errore ha portato Elisabetta a diventare bionda. Ve lo sareste mai aspettato? Ma soprattutto, vi piace la Canalis con questo look?

Impostazioni privacy