Massimo Boldi, lo scatto inedito: gli “Yuppies” fanno impazzire il web

Uno scatto inedito postato da Massimo Boldi ha fatto letteralmente impazzire il web: gli “Yuppies” spopolano sui social.

Massimo Boldi yuppies
Massimo Boldi, lo scatto inedito: gli “Yuppies” fanno impazzire il web (fonte getty)

Qualche ora fa Massimo Boldi ha pubblicato uno scatto davvero incredibile che ha fatto impazzire il web: gli ‘Yuppies’ spopolano sui social. È stato sufficiente uno scatto datato Aprile 1984 per mandare in visibilio i fan. Una pioggia di commenti ha inondato il profilo Instagram del celebre attore: ricordi, citazioni, complimenti. C’è anche chi implora per un seguito. Nell’immagine, troviamo i quattro protagonisti della pellicola: Jerry Calà, Massimo Boldi, Christian De Sica e Ezio Greggio. Basato sullo “yuppismo”, il fenomeno per cui i giovani uomini d’affari intorno agli anni ottanta, pieni di sogni e ambizioni, si realizzavano attraverso il capitalismo. Un tuffo nel passato, quello che Massimo Boldi ha voluto compiere insieme ai fan.

Leggi anche: “Visita aliena, non un asteroide”: la sorprendente teoria arriva da Harvard

Massimo Boldi, un salto nel passato: “Rieccoci ancora insieme sono GLI YUPPIES“. Questa è la didascalia che accompagna lo scatto datato 1984. Centinaia di fan hanno commentato l’immagine che ritrae i quattro artisti, chiedendo a gran voce un ritorno: “Vogliamo rivedervi insieme” è la frase che ricorre più spesso. Yuppies è stato un film che conquistò il pubblico fin dalla sua uscita, ed è riuscito a mettere in scena in modo profondo e realistico quella che era considerata la “Milano da bere”. A distanza di oltre trent’anni, è stata sufficiente una fotografia per trascinare i telespettatori indietro nel tempo. Massimo Boldi ha regalato ai suoi fan uno scatto iconico, qualcosa che va oltre un semplice fermo-immagine: il ricordo di momento sociale, di un’epoca e delle emozioni, risate e riflessioni a cui la pellicola ha saputo dar vita. Di seguito, l’immagine di cui vi parliamo.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

 

E voi, cosa ne pensate di questo incredibile scatto? Vi piacerebbe rivedere i quattro straordinari artisti tutti insieme? Sarebbe una bella avventura, non credete?

 

Impostazioni privacy