Jeff Bezos è stato ‘battuto’: chi è l’uomo più ricco del mondo?

Una notizia delle ultime ore che sta rimbalzando letteralmente ovunque, ‘battuto’ Jeff Bezos: chi è l’uomo più ricco del mondo? 

Più ricco del mondo
Jeff Bezos è stato ‘battuto’: chi è l’uomo più ricco del mondo? (fonte getty)

La notizia è arrivata nelle ultime ore ed è davvero esplosiva: Jeff Bezos è stato ‘battuto’, chi è l’uomo più ricco del mondo? Sembra incredibile, eppure il fondatore di Amazon, che di recente ha acquistato una vera e propria tenuta da sogno, tra le più costose della città, non è più in cima alla piramide. Come riporta TGCOM24, l’annuncio sarebbe il risultato di un attento studio e di un’accurata analisi condotta dal Bloomberg Billionaires Index. Numeri da capogiro, certo, in cui è difficile raccapezzarsi, eppure, sembra ormai certo. Scopriamo insieme chi è ad aver superato il celebre imprenditore e il ‘patrimonio’ eccezionale, da lasciare davvero senza parole.

Leggi anche: Antonella Clerici terrorizzata, “Siamo oltre a tutto”: il preoccupante messaggio pubblicato sui social

Chi è l’uomo più ricco del mondo?

Secondo quanto riportato da TGCOM24, a ‘battere’ Jeff Bezos sarebbe stato Elon Musk. A Wall Street, infatti, ‘Tesla’ è cresciuto del 4,37%, staccando il rivale e raggiungendo il podio. 187 i miliardi di dollari il valore Musk, contro i 186 di Bezos. In totale, si stima che “Tesla” abbia raggiunto un totale di 766 miliardi di dollari in capitalizzazione. Pare, ancora, che Elon Musk sia destinato ad una crescita ulteriore, se decidesse di quotare in Borsa la Space-X, che, secondo alcune analisi, sarebbe stata stimata già per circa 100 miliardi di dollari. Numeri da capogiro, meccanismi economici complessi alla base di un sistema di capitali e azioni davvero incredibili. Quello che è certo è che Jeff Bezos ha perso il primato che vantava dal 2017. Elon Musk si conferma il più ricco del mondo.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostre pagina facebook: qui

Elon Musk
Elon Musk ha ‘battuto’ Jess Bozes: c’è lui in cima alla classifica (fonte getty)

Non resta altro da fare se non congratularsi con Elon Musk per questo sorprendente ed eccezionale traguardo. E restare ad attendere i prossimi sviluppi per scoprire se Jess Bezos riconquisterà il primato. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy