Antonella Clerici terrorizzata, “Siamo oltre a tutto”: il preoccupante messaggio pubblicato sui social

Antonella Clerici terrorizzata: il preoccupante messaggio pubblicato su Twitter che spaventa tutti i suoi fan. Cosa ha scritto.

Antonella Clerici terrorizzata
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Nelle scorse ore Antonella Clerici ha pubblicato un messaggio davvero preoccupante sul suo profilo Twitter che ha allarmato moltissimi dei suoi fan e non solo. Le parole usate dalla conduttrice televisiva hanno lasciato tutti senza parole, in quanto hanno toccato un tema molto delicato di cui sta parlando il mondo intero. Ecco cosa ha scritto.

Il ritorno della conduttrice in televisione

L’amatissima conduttrice Antonella Clerici è tornata in televisione dopo un periodo di pausa per tenerci compagnia con la sua proverbiale allegria e il suo buonumore. Dopo il successo riscosso con il programma The Voice Senior, terminato lo scorso dicembre, la Clerici sta spopolando anche grazie ad un’altra trasmissione molto seguita: È sempre mezzogiorno, in onda su Rai 1 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 12.00 in punto. A tal proposito, come nella foto da lei pubblicata su Instagram, in occasione dell’Epifania Antonella si è mostrata in studio con un vero e proprio tributo alla Befana con tanto di scopa e pantofole. Un gesto che ha subito suscitato l’ammirazione e l’allegria dei suoi follower, i quali non si sono lasciati sfuggire l’occasione di lasciarle sul profilo social un saluto affettuoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici terrorizzata: il messaggio su Twitter

Antonella Clerici terrorizzata
Antonella Clerici terrorizzata. Fonte: Instagram

Ad ogni modo, ciò che ha colpito i fan nelle ultime ore è stato un altro post pubblicato online da Antonella Clerici. Quello su Twitter in cui si è mostrata davvero preoccupata per ciò che sta accadendo attualmente. “Siamo oltre a tutto” ha scritto sul social, riferendosi all’assalto al Campidoglio negli Stati Uniti da parte dei sostenitori di Donald Trump. “Oltre la democrazia, oltre la tolleranza, oltre il rispetto, oltre ai basilari principi e valori” ha proseguito la conduttrice unendosi a coloro che nelle ultime ore hanno manifestato il proprio sdegno per quanto accaduto a Capitol Hill. “Non c’è mai fine alle brutte notizie” ha, poi, concluso, la Clerici dimostrando ancora una volta tutta la sua sensibilità e la sua più sentita partecipazione agli eventi che ogni giorno sconvolgono la nostra attualità.

 

Impostazioni privacy