Maria De Filippi cambiamento incredibile: spunta una foto vecchissima, com’era

Maria De Filippi, spunta una foto vecchissima: com’è cambiata negli anni e com’era più di 10 anni fa

Maria De Filippi in studio
Maria com’è cambiata negli anni?

Maria De Filippi è sicuramente uno dei personaggi più amati del mondo della televisione. Con i suoi programmi riesce a tenere incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori. A breve, anzi, precisamente il 9 gennaio 2021, tornerà in onda con il suo C’è posta per te, un programma che appassiona un pubblico vastissimo. Le storie raccontate da ‘Queen Mary’ (è così che la chiamano nell’ambiente) sono molto profonde e ricche di significato. E’ per questo che in tanti si commuovono, anche tra i presenti in studio, e si lasciano prendere dalla foga di applaudire oppure incitare le persone a ‘togliere la busta’, per esempio. Cosa che non sempre accade, purtroppo.

Tuttavia, oggi, vogliamo riportare una foto del passato che riguarda proprio la conduttrice così amata dal pubblico di Canale 5. Una foto che risale al 2008, più di 12 anni fa. Com’è cambiata? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi: spunta la foto di più di 10 anni fa, com’è cambiata

Quella che proponiamo oggi ai nostri lettori è una foto che risale a Luglio 2008, per questo parliamo di più di 12 anni fa. La De Filippi era evidentemente un po’ più in carne. Adesso, avrà perso qualche chilo. Insomma, non sappiamo come sia potuto accadere, ma adesso sembra addirittura più giovane. Ha un fascino particolare, la regina di Canale 5, sempre elegante e composta soprattutto nell’esprimersi e nell’interfacciarsi con collaboratori e ‘personaggi’ vari.

Maria De Filippi
Maria De Filippi: com’era e com’è adesso, spunta una foto molto vecchia

Forse non tutti ricordavano com’era la conduttrice di Canale 5, eppure possiamo dire che adesso la troviamo molto più in forma. Come se gli anni non fossero passati su di lei e che, anzi, le abbiano donato un tocco di giovinezza che davvero ci lascia di stucco. Ecco, per esempio, vediamo uno scatto recente:

Maria De FIlippi adesso
Maria De Filippi scatto recente

Quest’ultimo scatto risale invece a pochi giorni fa. Ecco, abbiamo visto un confronto tra la Maria del passato e quella del presente. A voi quale piace di più?

Impostazioni privacy