Maria De Filippi ha un buco in fronte: l’avete mai notato? Come se l’è fatto

Non ci avete mai fatto caso? Sì, Maria De Filippi ha un buco in fronte. Ed ha spiegato anche come ha fatto a procurarselo

Maria De Filippi
Maria De Filippi, avete mai notato che ha un buco in fronte?

Maria De Filippi si può definire senza dubbio come la ‘Queen’ (così la chiamano anche nel mondo dello spettacolo) della televisione italiana. Un personaggio molto ‘profondo’, mai banale e con un modo di fare che fa sempre la differenza in ogni situazione. La sua ultima apparizione in tv è stata al Grande Fratello Vip: l’avete seguita quella puntata? In collegamento dagli studi di Amici, fece irruzione nella casa tramite il maxi schermo del salotto. Ma prima ebbe un confronto con Tommaso Zorzi molto divertente. Anche in quel contesto, la De Filippi riuscì a tenere tutti incollati allo schermo e, soprattutto, a lasciare a bocca aperta Tommaso. Della sua vita privata, ormai, pian piano stiamo conoscendo quasi tutto. In diverse interviste ha parlato del suo rapporto con Maurizio Costanzo e con suo figlio Gabriele. E, ultimamente, ha parlato anche di suo fratello in un’intervista a Che tempo che fa con Fabio Fazio.

Cos’è il buco che ha sulla fronte Maria De Filippi?

Forse qualcuno l’avrà notato nelle varie trasmissioni televisive. Magari, quando porta il ciuffo alto e non sulla fronte. Sì, perché è proprio lì che Maria De Filippi ha un bel buco anche ben visibile, stando a quanto racconta. Nell’intervista di cui sopra racconta come se l’è procurato e possiamo dire sia un retroscena abbastanza insolito.

A farglielo è stato suo fratello. Anni fa, molti anni fa. La De Filippi racconta che entrava di continuo in camera sua e a lui non andava così bene la cosa. “Mi ha sparato con il fucile ad aria compressa”, esatto proprio così. L’ha raccontato lei stessa ed ha raccontato anche “perché io entravo sempre in camera sua. Mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile. Mio padre era un cacciatore. Ho ancora un buco in fronte. Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito ma non è successo niente. Se mi prendeva l’occhio era grave”. Insomma, un retroscena non da poco che fa luce, a questo punto, sul perché notiamo un buco sulla sua fronte.

Impostazioni privacy