Tish Amici 18: cambiamento pazzesco, com’è diventata oggi

Tish di Amici 18, ha partecipato al programma di Maria De Filippi e adesso è drasticamente cambiata: ecco come si mostra 

Tish Amici
Tish Amici 18, com’è diventata oggi

Ricordate Tish di Amici? Ha partecipato all’edizione 18 del talent show di Maria De Filippi. Non ha vinto, però il suo talento e la sua voce sono rimasti ben impressi nel cuore dei telespettatori. Una ragazza non come tutte le altre, anche per il suo modo di apparire. Pensiamo a lei e immediatamente ci vengono in mente i puntini che aveva sotto gli occhi: se li disegnava appositamente con la matita. Una scelta di stile che attirava certamente l’attenzione. Ne è passato di tempo. E’ da un po’ che non la vediamo in televisione. Ebbene, la cantante è cambiata. E si tratta di un cambiamento esteriore, innanzitutto: ecco come la ritroviamo, oggi, guardando le foto del suo profilo Instagram.

Tish Amici 18, com’è diventata e cosa fa oggi?

Forse non tutti lo ricordano, eppure, Tish era ad Amici con Alberto Urso e Giordana Angi. La cantante è sempre stata la ‘rivale’ di Giordana e molte volte si sono ‘affrontate’ in sfide all’ultima nota. Insomma, sfide di un livello altissimo che mettevano sul palco tantissimo talento.

Ma torniamo a noi: com’è diventata Tish? La ricordiamo con i capelli ‘arancioni’ come una carota, lunghi fino alle spalle. Ma adesso, il suo look è drasticamente cambiato. Ha ben pensato di darci un taglio ed ecco, quindi, come si mostra adesso sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐓𝐈𝐒𝐇 (@tishdots)

Tish scrive nel messaggio allegato: “Antonio Cavalieri oltre ad avermi fatto questo bellissimo scatto, mi ha pure vestita: per qualche ora mi facevo chiamare Tony e ho rimorchiato qualche tipa del vicinato. Non è vero, ma comunque tra me e te quella con le palle ero io”. Sano sarcarmo, quello di Tish, che si mostra in giacca, camicia e capelli corti. Ciò che è rimasto, e si nota sin da subito, sono i puntini sotto agli occhi. Ecco, quello è un particolare a cui, a quanto pare, proprio non vuole rinunciare. In effetti, le stanno bene e sarebbe difficile immaginarla senza.

Impostazioni privacy