Stefano De Martino ‘cambia lavoro’: adesso non fa il ballerino, conoscete la novità?

Stefano De Martino ‘cambia lavoro’: dopo il ballerino ora decide di cominciare una nuova carriera. Avete saputo la grande novità?

Stefano De Martino 'cambia lavoro'
Stefano De Martino. Fonte: Instagram

Novità in vista per Stefano De Martino. Il ballerino, infatti, ha voluto dare una svolta alla propria carriera cominciando una nuova attività sempre nel mondo dello spettacolo. Sapete già di cosa si tratta? Assolutamente da non credere!

L’evoluzione della carriera dell’ex ballerino di Amici

L’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi che l’ha fatto conoscere al grande pubblico, ha collezionato in tv un successo dietro l’altro. De Martino, infatti, dopo diverse esperienze nel settore, ha deciso di mettere da parte il proprio ruolo di ballerino per lasciare spazio ad un’altra sua grande passione: il palcoscenico. L’ex di Belen Rodriguez sembra, infatti, trovarsi davvero a proprio agio nei panni di conduttore e inviato televisivo. Lo abbiamo visto rivestire piccole parti in trasmissioni come Pequeños Gigantes o Selfie – Le Cose Cambiano, fino al successo raggiunto come inviato all’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Ma è con Made in Sud che Stefano inizia a condurre un programma tutto suo, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Attualmente l’ex ballerino è impegnato con la conduzione su Rai 2 di Stasera tutto è possibile, avendo raccolto l’eredità del grande Amadeus. Ma le sorprese per De Martino non finisco qua. Conoscete già la grande novità?

Stefano De Martino ‘cambia lavoro’

Stefano De Martino 'cambia lavoro'
Stefano De Martino ‘cambia lavoro’. Fonte: Instagram

Ancora tante altre novità in pentola per Stefano De Martino, il quale ha deciso ancora una volta di ‘cambiare lavoro’ e lanciarsi un una nuova avventura. De Martino è ormai pronto a debuttare in televisione anche come attore nella fiction Che Dio ci aiuti 6, in onda stasera alle 21.25 su Rai 1. Incredibile, non è vero? Eppure Stefano lo ha raccontato anche nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui ha spiegato meglio la propria parte. “È un cameo, interpreto me stesso” ha detto l’ex ballerino. “Non ero mai stato su un set simile, mi sono divertito” ha aggiunto subito dopo, sottolineando come durante le riprese abbia trovato “un clima circense”, ma soprattutto una grande famiglia.

Impostazioni privacy