Durante l’ultima serata del Gf Vip, Maria Teresa Ruta ha raccontato l’episodio scottante. Il Grande Fratello e i telespettatori sono venuti così a conoscenza delle avances di Alberto di Monaco
L’ultima serata del Gf Vip ha regalato agli spettatori tante emozioni e anche un’inaspettata confessione. La showgirl ha infatti raccontato di esser stata corteggiata in vita sua anche da un uomo dal sangue blu: Alberto di Monaco. L’ex playboy del Principato le fece delle avances molto esplicite. Ma lei rifiutò perché era sposata con il giornalista Amedeo Goria.
L’episodio è avvenuto durante una serata di gala di quache anno fa. “Mi hanno portato lì – ha raccontato la showgirl – ero seduta accanto a lui, abbiamo chiacchierato tutta la sera”. Poi il momento del ballo e la richiesta di accompagnare il Principe in pista. “Avevo un abito bellissimo e facevo la mia bella figura – ha continuato Maria Teresa Ruta -. Siamo andati in un night“. Dopo di che è avvenuta la richiesta esplicita. “Mi ha chiesto se mi volevo fermare o se la macchina doveva riportarmi a Milano – ha concluso – io ho detto che se la macchina mi portava a Milano era meglio perché ero una donna sposata“.
Ruta non ha ceduto a Alberto di Monaco
Il Principe Alberto, sovrano del Principato di Monaco dal 2005, è figlio di Ranieri III e Grace Kelly. Dieci anni fa si è sposato con l’ex nuotatrice Charlene Wittstock e dal loro matrimonio sono nati Jacques e Gabriella. Al momento del flirt non sappiamo se fosse già sposato. Di sicuro però, come raccontato al GF Vip da Maria Teresa Ruta, la sua fedeltà al marito Amedeo Goria, ha prevalso. Si tratta quindi di un episodio successivo al 1987, anno di matrimionio della showgirl con il giornalista sportivo.
Da molti anni il Principe Alberto ha la fama di corteggiatore
Alberto II di Monaco, questo il suo nome completo, prima di sposarsi ha avuto altri figli che ha scelto di riconoscere. Nel 1992 nacque Jasmine Grace Grimaldi dalla storia con la cameriera californiana Tamara Rotolo. Undici anni dopo, nel 2003 il primo figlio maschio, Alexandre Coste, nato dall’unione con l’hostess Nicole Coste.
Non è escluso che dopo il racconto di Maria Teresa Ruta possano emergere altre lovestory del sovrano del Principato.
(Mat.Pet.)