Sabrina Ferilli: “Nella vita bisogna scegliere da che parte stare”, le dure parole dell’attrice

“Nella vita bisogna scegliere da che parte stare”: le dure parole dell’attrice Sabrina Ferilli, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli. Fonte: Instagram

L’amatissima attrice Sabrina Ferilli, nel corso di una vecchia intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha usato delle parole molto dure per parlare della propria carriera. “Nella vita bisogna scegliere da che parte stare” ha detto l’attrice. Ma a che cosa avrà voluto riferirsi esattamente? Scopriamolo insieme.

Sabrina Ferilli ospite a C’è posta per te

Sabato 9 gennaio torna in prima serata su Canale 5 la nuova edizione della trasmissione di Maria De Filippi C’è posta per te. Giunta quest’anno al suo ventunesimo compleanno. Tra gli ospiti della prima puntata, oltre a Luca Argentero, non poteva mancare proprio lei, la bellissima e solare Sabrina Ferilli. Attrice amatissima dal pubblico italiano e grande amica della stessa padrona di casa Maria De Filippi. Tra le due, infatti, è nato negli anni un legame davvero profondo e una grande complicità, sia sul piano lavorativo che su quello privato. Nella puntata di domani di C’è posta per te, Sabrina Ferilli sarà, inoltre, accompagnata dalla madre Ida, per raccontare insieme a Maria De Filippi una delle tante emozionanti storie della trasmissione.

Le dure parole dell’attrice

Sabrina Ferilli
Le dure parole di Sabrina Ferilli. Fonte: Instagram

In una vecchia intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Sabrina Ferilli avrebbe usato delle parole davvero molto dure per parlare della propria carriera e della propria vita privata. “Nella vita bisogna scegliere da che parte stare” ha detto l’attrice. Ma a cosa si è riferita esattamente? La Ferilli a Verissimo avrebbe parlato del suo esordio nel mondo dello spettacolo e della sua famiglia. In particolare, alla domanda della Toffanin circa i ‘no’ detti nel corso della propria carriera di attrice, Sabrina avrebbe spiegato che “Di no se ne dicono sempre tanti, ma è inutile anche pentirsi”, in quanto “quando uno dice no è perché ha fatto una sua valutazione”. È questo, quindi, ciò che la Ferilli ha voluto spiegare al suo pubblico, che nella vita l’importante è fare delle scelte consapevoli che possano riflettere la propria personalità al di là delle insicurezze. Un discorso che può essere applicato al lavoro così come alle amicizie o all’amore.

Impostazioni privacy