Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, spunta il retroscena: “Tremavo, non sapevo che fare…”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, spunta il retroscena inedito: “Tremavo, non sapevo che fare”, ecco i dettagli dell’incredibile racconto.

Maria De Filippi retroscena
Maria De Filippi, il retroscena su Maurizio Costanzo: “Tremavo, non sapevo che fare”; ecco i dettagli del suo racconto

Sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e sono amatissimi dal pubblico. Stiamo parlando naturalmente di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, due veri e propri pilastri della televisione italiana. Giornalista e conduttore di successo lui, presentatrice e produttrice lei, sono una coppia storica della tv e si sono sempre sostenuti anche dal punto di vista professionale. Maria non ha mai nascosto che suo marito l’ha aiutata e le ha insegnato molto nel suo lavoro, mentre Maurizio di lei ha dichiarato addirittura che è la persona che vorrebbe al suo fianco quando morirà. Il loro dunque, è un rapporto intenso e molto forte, che continua da oltre 25 anni. In un’occasione in particolare, però, Costanzo ha intervistato sua moglie. Parliamo di quando l’ha invitata nel suo programma ‘L’Intervista’. In quell’occasione i due hanno chiacchierato a cuore aperto ed è venuto fuori un retroscena inedito che riguarda il loro rapporto: ecco l’incredibile racconto di Maria.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, spunta il retroscena: ecco il racconto della conduttrice

Maria De Filippi è stata ospite del progamma di Maurizio CostanzoL’Intervista‘ nel 2017. In quell’occasione la conduttrice si è raccontata senza filtri e ha ricordato anche alcuni momenti riguardanti la sua relazione con Costanzo. Tra i vari filmati che lui le ha mostrato per poi commentarli insieme, non sono mancate le immagini del loro matrimonio, avvenuto nel 2005. La De Filippi, ricordando quel momento, non ha perso occasione per ‘stuzzicare’ con ironia il marito: “Tu eri a tuo agio, si vede che eri abituato ai matrimoni, conoscevi bene la procedura”, ha detto la conduttrice riferendosi ai due precedenti matrimoni di Costanzo, “Io tremavo, non sapevo cosa fare. Ricordo che eravamo in una stanza con tanti fotografi e tu mi guidavi”, ha poi aggiunto. Eravate a conoscenza di questo inedito retroscena sulle nozze della coppia?

Impostazioni privacy