Simona Ventura, “Così feci l’amore per la prima volta”: l’inaspettato retroscena

Iconica e talentuosa, Simona Ventura è sicuramente una delle regine della televisione italiana: “Così feci l’amore per la prima volta”, l’inaspettato retroscena.

Simona Ventura
Simona Ventura, “Così feci l’amore per la prima volta”: l’inaspettato retroscena (fonte Instagram)

L’iconica Simona Ventura è uno dei volti più celebri, talentuosi e amati del panorama artistico italiano: “Così feci l’amore per la prima volta“, l’inaspettato retroscena. Classe 1965, la sua lunga e strabiliante carriera la vista cimentarsi nelle vesti di conduttrice, attrice, showgirl e perfino concorrente del suo stesso reality. Simona Ventura è una donna dotata di una forza incredibile, di un carattere solare e vitale e di una bellezza davvero incredibile. Madre di tre splendidi figli, è stata sposata con Stefano Bettarini, con cui mantiene tutt’oggi un rapporto amichevole. Sulle pagine di Vanity Fair, qualche tempo fa, Simona Ventura ha rivelato alcuni dettagli riguardo alla sua infanzia, alla sua vita e alla sua carriera. Compresa la sua ‘prima volta’: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Ambra Angiolini, il doloroso racconto: “Una mattina tutto è crollato”, la confessione

Simona Ventura, incredibile retroscena: la sua ‘prima volta’

Si è raccontata, lo scorso anno, nel corso di un’intervista a Vanity Fair in occasione dell’uscita del suo libro. Un libro che procede hashtag dopo hashtag, rivelando episodi inediti e sorprendenti della sua vita. Come la sua ‘prima volta’. “È arrivata passati i vent’anni” ha spiegato Simona Ventura. “Mia madre mi aveva educato al valore assoluto della verginità” ha aggiunto la splendida conduttrice. “Così feci l’amore per la prima volta un po’ perché ero rimasta l’ultima della mia compagnia” ha rivelato. E, ovviamente, non può mancare il dettaglio incredibile. “Ricordo che in sottofondo, alla radio, non c’era una canzone di Elton John” ha confessato. “Ma Tutto il calcio minuto per minuto”. 

Per restare sempre aggiornati segui anche la nostra pagina facebook: qui

Simona Ventura
Il retroscena inaspettato rivelato dalla bella e talentuosa conduttrice (fonte Instagram)

Un racconto incredibile, quello della bella conduttrice. Interrogata riguardo al fatto che quel particolare ‘sottofondo’ potesse essere un ‘segno del destino’ lei rivela di essere d’accordo. E voi, eravate a conoscenza di questo episodio rivelato dalla talentuosa Simona?

Impostazioni privacy