‘Scuola di polizia’, drammatica notizia: è morta la talentuosa Marion Ramsey

‘Scuola di polizia’, una triste e drammatica notizia arrivata nelle ultime ore: è morta la talentuosa Marion Ramsey, iconica agente dell’acclamata serie di film.

Marion Ramsey morta
‘Scuola di polizia’, drammatica notizia: è morta la talentuosa Marion Ramsey (fonte screenshot video youtube)

Una triste e dolorosa notizia che arriva nelle ultime ore: morta Marion Ramsey, celebre e talentuosa attrice, iconica agente di “Scuola di Polizia“. Nata a Filadelfia nel 1947, l’artista era nota per essere sia attrice che cantante. Il ruolo che l’ha consacrata alla fama è stato sicuramente quello dell’agente Laverne nell’amatissima e iconica serie di film sulla scuola di polizia più incredibile mai vista. Marion Ramsey è venuta a mancare all’età di 73 anni, sebbene al momento non siano ancora state chiarite le cause della sua morte. Un lutto che segna profondamente la televisione e il cinema americano, costretto a dire addio ad una delle sue attrici più talentuose.

Leggi anche: Ambra Angiolini, il doloroso racconto: “Una mattina tutto è crollato”, la confessione

Addio a Marion Ramsey: è morta l’iconica Laverne

Una dolorosa notizia, un lutto drammatico che segna la perdita di un’artista straordinaria e talentuosa. Marion Ramsey non era solo un’attrice cinematografica e televisiva. Aveva preso parte a diversi spettacoli a Broadway, coadiuvando il suo talento di interprete a quello di cantante. Nel corso della sua carriera, aveva partecipato anche a serie tv molto acclamate dal pubblico, come Beverly Hills 90210, lo storico “I Jefferson” e l’amatissimo “La tata”. Il panorama artistico statunitense ha perso una delle sue stelle. Al momento, non sono ancora stati rivelati i dettagli sulla sua morte, sebbene il suo agente abbia fatto sapere che la donna era stata male negli ultimi tempi. I messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa sono moltissimi e, in particolare, spicca quello di Micheal Winslow. L’attore, che ha condiviso con lei il set di “Scuola di polizia”, ha pubblicato il seguente post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Winslow (@michael_winslow)

Non possiamo che unirci al cordoglio e al dolore per questa triste perdita. Le nostre più sentite condoglianze per la famiglia, gli amici e gli affetti di Marion Ramsey.

Impostazioni privacy