C’è Posta Per Te, Sabrina Ferilli e mamma Ida in studio: la commovente storia di Claudia e i suoi genitori

C’è Posta Per Te, Sabrina Ferilli e mamma Ida in studio: la commovente storia di Claudia e dei suoi genitori, grande emozione. 

C'è Posta Per Te Sabrina Ferilli
C’è Posta Per Te, Sabrina Ferilli e mamma Ida in studio: la commovente storia di Claudia e dei suoi genitori, grande emozione in studio

La prima puntata di C’è Posta Per Te è cominciata con la commovente storia di Claudia, che ha voluto mandare un messaggio e fare una sorpresa ai genitori, Mario e Simona. Per fare questo, la giovane ha chiesto la presenza di due ospiti d’eccezione, Sabrina Ferilli e sua mamma Ida. Un inizio davvero forte, intenso ed commovente, con il quale Maria De Filippi ha regalato le prime grandi emozioni di questa nuova edizione del programma. Il momento è stato davvero forte, ecco tutti i dettagli.

C’è Posta Per Te, Sabrina Ferilli e mamma Ida in studio: la commovente storia di Claudia e dei suoi genitori

La nuova edizione di C’è Posta Per Te è cominciata con una storia molto forte e ‘delicata’, così come l’ha definita Maria De Filippi. In studio è arrivata la giovane Claudia, 32 anni, che ha chiesto la presenza di Sabrina Ferilli e la mamma Ida per fare una sorpresa ai suoi genitori, Mario e Simona, che stanno soffrendo per la mancanza del lavoro. Maria De Filippi ha raccontato la storia della famiglia di Claudia, che ha sempre vissuto in maniera umile, seppure unita e piena d’amore. Suo padre Mario ha sempre lavorato ai mercati generali e sua madre Simona faceva le pulizie. Con gli anni, però, Mario ha perso il lavoro e ora, a 54 anni, ha difficoltà a trovarlo. Anche Simona si è dovuta fermare a causa di problemi alla schiena. Claudia, invece, dopo un diploma in ragioneria con 93/100, si ritrova ora a fare le pulizie perché ha perso il lavoro.

C'è Posta Per Te Mario Simona
C’è Posta PEr Te, i genitori di Claudia, Mario e Simona: per loro Sabrina Ferilli e la mamma Ida

Claudia ha voluto mandare un messaggio ai suoi genitori, ringraziandoli per tutto quello che hanno fatto per lei e suo fratello e chiedendo loro di non sentirsi falliti, perché sono i suoi eroi. Sabrina Ferilli e sua mamma Ida, poi, sono intervenute per fare una sorpresa ai genitori di Claudia: “Dire che i soldi non sono importanti non è vero,perché i soldi sono una parte della serenità, Ma qui si sta parlando di famiglia”, ha detto la ferilli, “Avere una famiglia sana, unita, operosa e di sentimento, prescinde dai soldi. Voi ce l’avete ed è merito vostro, i soldi vengono dopo questi risultati. Avete fatto una cosa importante, ci siete riusciti”. Sabrina ha poi aggiunto che le discussioni e le tensioni sono in tutte le famiglie, anche nella sua: “State sereni, siate soddisfatti di avere una bella famiglia. Quando non c’è il lavoro, bisogna mandare avanti l’amore”. La mamma di Sabrina ha raccontato che lei e la sua famiglia si sono spostati a Roma da un paese nel napoletano e i periodi difficili li hanno passati anche loro, per cui ha augurato tutto il meglio a Mario e Simona, che sono anche nonni di sue splendidi nipotini. La Ferilli ha usato anche la sua ironia e la sua simpatia per strappare un sorriso ai genitori di Claudia e ha voluto far loro anche dei regali, tra cui la possibilità a Mario di prendere la patente K a scuola guida, in modo da avere maggiori possibilità di lavoro. Un momento davvero emozionante anche divertente, che ha commosso e regalato un sorriso a tutti i presenti.

Impostazioni privacy