Sabrina Ferilli e mamma Ida, retroscena con Maria De Filippi: è successo dietro le quinte di C’è Posta Per Te

Sabrina Ferilli e mamma Ida, imperdibile retroscena con Maria De Filippi: il racconto in diretta tv, ecco cos’è successo.

Sabrina Ferilli mamma retroscena
Sabrina Ferilli e sua mamma Ida, imperdibile retroscena con Maria De Filippi: è successo durante le riprese di C’è Posta PEr Te

Sabrina Ferilli e sua mamma Ida sono ospiti della prima puntata della nuova stagione di C’è Posta Per Te. Il pubblico non vede l’ora di scoprire di quale storia saranno protagoniste le due donne, che sicuramente regaleranno tante emozioni e momenti imperdibili. Del resto, Sabrina è molto amica di Maria De Filippi e spesso le due regalano al pubblico esilaranti siparietti. Ultimamente, quando la Ferilli era ospite a Che Tempo Che Fa, la De Filippi è intervenuta telefonicamente e ha fatto divertire il pubblico raccontando alcuni retroscena sulla sua amica, compreso un episodio imperdibile avvenuto proprio durante le riprese di questa puntata di C’è Posta Per Te, in cui è coinvolta anche la mamma della Ferilli: ecco il racconto di Maria in diretta tv.

Sabrina Ferilli e mamma Ida, imperdibile retroscena con Maria De Filippi: è successo dietro le quinte di C’è Posta Per Te

Lo scorso 6 dicembre, Sabrina Ferilli è stata invitata come ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. L’attrice si è collegata direttamente da casa sua e durante l’intervista ha parlato anche dell’amicizia che da anni la lega a Maria De Filippi, la quale a sorpresa è intervenuta telefonicamente. Le due hanno dato vita a una serie di siparietti imperdibili, raccontando anche un episodio che ha fatto divertire tutti i presenti. Maria ha raccontato infatti che Sabrina aveva da poco partecipato alle registrazioni di C’è Posta Per Te insieme a sua madre e che le due erano andate in camerino a salutarla. Mamma Ida aveva portato alla De Filippi una busta piena di cose buone da mangiare. Tra questi generi alimentari avrebbe dovuto esserci anche un salame, ma Maria non lo ha trovato perché Sabrina, prima di entrare in camerino da lei, lo aveva sfilato dalla busta: “Era un salametto di fegato, magari a lei nemmeno sarebbe piaciuto”, ha raccontato la Ferilli tra le risate dei presenti, “papà lo aveva dato a me e io me lo sono ripreso”. Un retroscena davvero imperdibile, insomma, che dimostra ancora una volta l’incredibile legame tra le due donne e la loro ironia.

Impostazioni privacy