Giulia De Lellis, “Combinata una delle mie, mia mamma è inca***ta”: il racconto inaspettato

Giulia De Lellis, il racconto inaspettato: “Combinata una delle mie”, ecco cosa ha fatto l’influencer, tutti i dettagli della vicenda. 

Giulia De Lellis combinato
Giulia De Lellis, “combinata una delle mie”: cosa ha fatto l’influencer, il racconto inaspettato su Instagram

Giulia De Lellis è senza dubbio una delle maggiori influencer in Italia, basti pensare che il suo profilo Instagram conta quasi 5 milioni di followers. I fan sono sempre attentissimi a tutto quello che Giulia pubblica e seguono sempre i suoi consigli in fatto di abiti e prodotti di bellezza. Lei, dal canto suo, ha un rapporto davvero speciale con i suoi followers e racconta loro tutto quello che le succede, sia dal punto di vista lavorativo, che per quanto riguarda la sua vita privata, che negli ultimi tempi è finita diverse volte sotto i riflettori. Dopo la fine della storia con Andrea Damante, che è stata intensa e super chiacchierata, ora Giulia è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, e la loro relazione è diventata ormai ufficiale, tanto che lei pubblica tranquillamente immagini con il suo nuovo compagno. Poco fa, invece, la De Lellis ha pubblicato dele storie in cui ha raccontato di averne ‘combinata una delle sue’, così come lei stessa ha dichiarato, e di aver fatto arrabbiare sua mamma: ecco cos’è successo.

Giulia De Lellis, “Combinata una delle mie”: cosa ha fatto l’influencer, ecco il racconto inaspettato

Giulia De Lellis è sempre molto presente e attiva sui social e poco fa ha raccontato ai suoi followers di aver fatto una ‘bravata’ che ha fatto arrabbiare sua mamma. L’influencer ha infatti deciso di farsi un nuovo tatuaggio, che consiste in alcuni disegni molto piccoli sulle dita, in uno stile un po’ ‘arabeggiante’. Un tattoo molto piccolo, che però si trova sulle mani: “Ne ho combinata un’altra delle mie”, ha esordito Giulia nelle sue storie Instagram prima di mostrare le sue mani.

Giulia De Lellis combinato
Giulia De Lellis, ecco le storie in cui parla del suo nuovo tatuaggio

Nel video successivo, poi, la De Lellis ha ammesso che questa novità ha fatto anche arrabbiare sua mamma, mentre altre persone, tra cui i suoi fratelli, hanno approvato a sua scelta.

Giulia De Lellis storie
Giulia De lellis, ecco le storie Instagram in cui ha mostrato i suoi nuovi tatuaggi

 

I video mostrano tutti i nuovi disegni sulle mani di Giulia. Voi cosa ne pensate, vi piacciono?

Impostazioni privacy