Chiara Ferragni e Fedez commuovono i fan, cosa è successo?

Ancora una volta Chiara Ferragni e Fedez hanno commosso i propri fan, e non solo, con delle parole cariche di significato. Cosa è successo?

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte: Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni, il re e la regina del web, ancora una volta tornano protagonisti della scena e commuovono i propri fan con una serie di post su Instagram. Stavolta, però, nemmeno il sindaco di Milano Giuseppe Sala è riuscito a trattenere l’emozione per le parole usate dai due coniugi. Ma cosa è successo esattamente? Cosa hanno detto i Ferragnez di tanto profondo da suscitare la commozione di tutti?

Chiara Ferragni e Fedez conquistano l’Ambrogino d’oro

Come anticipato nelle scorse settimane, Chiara Ferragni e Fedez nella giornata di oggi, mercoledì 7 dicembre, sono stati investiti della massima onorificenza concessa dall’amministrazione milanese a chi ha dato un contributo significativo alla città: l’Ambrogino d’oro. La coppia si è recata a Palazzo Marino, sede del Comune, per ritirare l’ambito premio che, nel loro caso, è stato consegnato per l’impegno di raccolta fondi dimostrato durante l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. Grazie ai Ferragnez è stato possibile realizzare nel giro di poco tempo una nuova terapia intensiva presso l’ospedale San Raffaele di Milano e non solo. La coppia ha, infatti, portato avanti fin dall’inizio della pandemia un’importante attività di sensibilizzazione a proposito del rispetto delle norme anti Covid e ha preso parte al progetto ‘Milano Aiuta’, preparando le buste della spesa e pedalando per la città per consegnarle alle famiglie più bisognose.

I commenti di Fedez

“Influencer, imprenditori, intrattenitori. Impossibile ridurre a una definizione questa coppia”. Così, i Ferragnez sono stati accolti sul palco al momento della premiazione. A queste parole Chiara Ferragni, visibilmente emozionata, non ha potuto fare altro che ribadire il proprio impegno civico a servizio dell’interno Paese. Fedez, invece, ha subito pubblicato su Instagram un lungo post in cui ha espresso tutto il proprio amore e la propria riconoscenza per la città di Milano. “Tutti possiamo essere utili. Ma possiamo essere davvero utili solo se siamo tutti”. Ha esordito il rapper suscitando subito reazioni di commozione da parte dei fan. “Le persone sono contenitori di idee” ha, poi, aggiunto. “Saranno loro che potranno tirarci fuori dal periodo difficile che stiamo affrontando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy