Era bellissima già allora: riconoscete questa splendida bambina, oggi celebre conduttrice?

Un vero e proprio splendore, bellissima già da bambina: oggi è una celebre e amatissima conduttrice, riuscire a riconoscerla?

conduttrice bambina oggi
Bellissima già allora: riconoscete questa splendida bambina, oggi celebre conduttrice? (fonte Instagram)

Questa bambina incantevole, che era uno splendore fin da piccolissima, è oggi una celebre e amatissima conduttrice: riuscite a capire di chi si tratta? Stiamo parlando di una delle giovani più seguite e apprezzate del momento e il cui lavoro è legato ad un settore particolare. Nata a Catania nel 1991, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza. Ha un profilo Instagram con numeri da capogiro: sono, infatti, oltre sette milioni i follower che la seguono con passione e ammirazione. Talentuosa, affascinante e dotata di una bellezza e di un’eleganza incredibili, in questo scatto era solo una dolcissima bimba. Siete riusciti a capire di chi si tratta? Osservatela bene, quegli occhioni sono inconfondibili!

Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, drammatico retroscena: “Il 2020 ci ha lasciato un dolore profondo”

Chi è questa incantevole bambina, oggi celebre conduttrice?

Siamo certi che non avrete più alcun dubbio. La somiglianza, del resto, è davvero impressionante. L’incantevole bambina immortalata in questo scatto del passato è la bellissima Diletta Leotta! La celebre e amatissima conduttrice legata indissolubilmente al panorama sportivo. Nel 2018 abbiamo ammirato la talentuosa giovane alla conduzione di Miss Italia, concorso al quale lei stessa ha preso parte, e ha dimostrato di possedere una grande presenza scenica. Nel 2020, invece, è stata una delle dame ad accompagnare Amadeus durante l’acclamato Festival di Sanremo. Diletta Leotta è senza dubbio una vera bellezza e a conquistare i fan, oltre al suo indubbio fascino, è stato anche il suo carattere. Spontanea, solare, allegra, sempre gentile e disponibile con il pubblico. Il suo profilo Instagram è il suo modo di comunicare con i fan e tenersi in contatto con loro. L’avevate riconosciuta nella splendida bimba che vi abbiamo mostrato?

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Diletta Leotta
La bellissima bimba che vi abbiamo mostrato è la celebre Diletta Leotta (fonte Instagram)

Che dire, era uno splendore da bambina e oggi lo è ancora di più, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy