Luca Argentero: l’emozionante dedica sui social alla compagna Cristina

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie di vip più apprezzate del momento. Ecco l’emozionante dedica dell’attore sui social rivolta alla compagna. 

Luca Argentero emozionante dedica
Luca Argentero. Fonte: Instagram

Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia è oggi una delle più seguite sui social, soprattutto dopo la nascita della piccola Nina Speranza avvenuta nel 2020. Ed è proprio su Instagram che Argentero e la sua compagna si scambiano frequentemente bellissime dediche d’amore. Avete letto l’ultima?

Chi è Cristina Marino

Cristina Marino è un’attrice e modella nata a Milano, diventata fra l’altro famosa per essere l’attuale compagna di Luca Argentero, dal quale la giovane ha anche avuto la figlia Nina Speranza. Dopo aver recitato in film e fiction di successo come Amore 14Una grande famiglia, è sul set di Vacanze ai Caraibi che la Marino conosce Argentero, da poco separatosi dalla ex moglie Myriam Catania. Da quel momento in poi la coppia si piazza al centro del gossip, diventando fra l’altro seguitissima anche sui social. Ed è proprio su Instagram che i due spesso si sono scambiati parole d’amore suscitando l’emozione e, perché no, talvolta anche l’invidia dei follower.

Luca Argentero l’emozionante dedica su Instagram

Luca Argentero emozionante dedica
Post su Instagram di Luca Argentero

Se in passato gli innamorati erano soliti scriversi lunghissime lettere d’amore, oggi l’amore si manifesta con foto e brevi messaggi sui social. Ne sono una prova Luca Argentero e la compagna Cristina Marino che, spesso e volentieri, condividono su Instagram fotografie e dediche davvero bellissime. “Il nostro amore sparso in giro per il mondo” scrive in un post Cristina a commento di alcune fotografie di una serie di viaggi della coppia. “Infinto” scrive, invece, Argentero sotto un altro scatto che lo ritrae con la compagna. Avete letto l’ultima di queste emozionanti dediche? Eh sì, l’attore in occasione dell’inizio del nuovo anno ha pubblicato una fotografia con Cristina commentando “Almeno fino al 2121”. Una promessa d’amore che vale più di qualunque altro regalo e a cui Cristina ha voluto rispondere nei commenti con queste parole: “In questa e in tutte le altre vite”. Inutile citare i post entusiasti dei fan della coppia, le cui foto hanno ricevuto migliaia e migliaia di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy