Francesca, sorella di Luca Argentero: tra fotografia, lavoro e affetti

Francesca Argentero è una giovane intraprendente e amante di fotografia e animali. Ecco cosa sappiamo della sua vita: affetti, passioni e lavoro

Francesca Argentero sorella Luca
La sorella di Luca Argentero, Francesc Argentero, ha un grande amore nella sua vita: il suo cane Russell (Instagram)

Si chiama Francesca, vive a Torino e lavora nell’agenzia pubblicitaria che ha fondato cinque anni fa. Si presesenta così la sorella del popolare attore Luca Argentero, il protagonista della serie Doc – nelle tue mani. Francesca, due anni più giovane del fratello, non è interessata al mondo dello spettacolo, ma è una grande esperta di comunicazione.

Il grande protagonista di molte foto caricate sul suo profilo Instagram è il suo cagnolino Russell, che figura anche come mascotte della sua azienda. Un’altra delle sue passioni è l’arte della fotografia. Ciò che le piace più fotogrfare sembrano essere i cieli al tramonto.

Francesca Argentero, la vita della sorella di Luca

Francesca Argentero Russell
Francesca Agentero, sorella di Luca, sembra davvero inseparabile dal suo amico a quattro zampe (Instagram)

Francesca Argentero ha studiato all’Istituto Europeo del design di Roma dal 2000 al 2003 e nel 2002 ha anche avuto un esperienza di studio all’estero grazie a uno scambio con l’Università di Canberra, in Australia. Nella Capitale si è quindi diplomata diventando grafica pubblicitaria. Ha capito quindi sin da giovane qual era la sua strada, che cinque anni fa l’ha portata ad aprire la sua azienda di comunicazione, che oggi conta molti associati.

Si nota una particolare sensibilità dalle foto del suo profilo Instagram. Scorrendo le foto da lei caricate si notano spesso tramonti incantevoli e paesaggi natuarlistici molto evocativi. Non si sa molto invece della sua vita privata, sulla quale sembra mantenre, almeno per il momento, il massimo riserbo.

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy