Rudy Zerbi, nuovo arrivo in famiglia: il post tenerissimo che lo annuncia

Il celebre e simpaticissimo Rudy Zerbi, volto amatissimo del panorama artistico italiano, svela al pubblico il nuovo arrivo in famiglia: il post tenerissimo che lo annuncia

Rudy Zerbi famiglia
Rudy Zerbi, nuovo arrivo in famiglia: il post tenerissimo che lo annuncia (fonte Instagram)

Il celebre produttore e critico musicale Rudy Zerbi è un volto celebre e amatissimo del panorama artistico italiano: il post tenerissimo con cui annuncia un nuovo arrivo in famiglia. Dopo il diploma al liceo linguistico e una gavetta radiofonica, il giovane comincia la sua esperienza come talent scout e diventa produttore discografico per la Sony. Una carriera lunga che lo fa entrare in contatto con i grandi nomi della musica italiana. Si sposta poi in televisione, dove possiamo ammirarlo in alcuni tra i programmi più amati e famosi. Amici, Italia’s Got Talent, Tu si que vales. Rudy Zerbi si è rivelato un professore severo, ma anche un personaggio dotato di una grande simpatia, come dimostrato in svariate occasioni. Ecco il suo post social con cui ha annunciato l’arrivo di un nuovo componente della famiglia.

Leggi anche: I fatti vostri, la ‘gaffe’ di Giancarlo Magalli: al pubblico non è sfuggita l’affermazione su Adriana Volpe

Rudy Zerbi, la famiglia di allarga: il nuovo arrivato

Il celebre professore di Amici è uno dei volti più seguiti anche sui social: il suo profilo Instagram conta quasi due milioni di follower. E proprio i social ha scelto Rudy Zerbi per annunciare al pubblico l’aggiunta di nuovo componente alla sua famiglia. In un post tenerissimo il produttore ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia di un dolcissimo cucciolo. “Please welcome Ottone (da me soprannominato Erminio” ha scritto, nella didascalia allegata all’immagine. Migliaia sono stati i “mi piace” conquistati dalla foto, insieme ad una pioggia di commenti di apprezzamento. Rudy Zerbi ha anche un altro animale domestico, un gatto, che compare spesso nei suoi scatti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Un’immagine dolcissima, proprio come l’espressione tenerissima del nuovo e adorabile cucciolo di Rudy Zerbi. Non trovate anche voi che sia davvero un amore? Tanti auguri al professore di Amici per il nuovo arrivato in famiglia!

Impostazioni privacy