Giulio Pretelli: dichiarazioni choc sul fratello Pierpaolo, Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, ha stupito tutti con delle dichiarazioni choc sul conto di Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa ha detto.

Giulio Pretelli
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Fonte: Instagram

Giulio Pretelli, dopo l’augurio di Natale rivolto al fratello Pierpaolo e al successivo incontro con la madre, ha ripreso il discorso sui flirt del fratello all’interno della Casa rilasciando alcune dichiarazioni choc. Ecco cosa avrebbe detto sul conto di Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci.

I flirt di Pierpaolo all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli torna a far parlare di sé per via dei suoi flirt nati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il primo, più volte definito come ‘un’amicizia speciale’, è quello rivolto all’ex concorrente della Casa Elisabetta Gregoraci, il secondo è il legame che si è venuto a creare più di recente con l’influencer Giulia Salemi. Un rapporto corrisposto, quest’ultimo, che ha suscitato non poche polemiche sia all’interno del Gf Vip che fuori, anche a causa delle evidenti e ostentate manifestazioni d’affetto tra i due. Anche i fan a riguardo sembrano essere divisi in due fazioni. Da un lato coloro che speravano che fra Pretelli e la Gregoraci potesse nascere un amore con la A maiuscola, dall’altro chi si sta godendo la relazione tra Pierpaolo e Giulia.

Giulio Pretelli: le dichiarazioni choc del fratello di Pierpaolo

Giulio Pretelli
Pierpaolo Pretelli. Fonte: Instagram

Anche la famiglia di Pierpaolo non ha mancato di esprimere il proprio parere a riguardo. In particolare, la mamma del concorrente del Gf Vip è sembrato non essere d’accordo con il nuovo flirt del figlio, apparendo con Giulia decisamente più distaccato rispetto a quanto non sia stata in passato con la Gregoraci. In più, a complicare la situazione si è aggiunto anche Giulio, il fratello di Pierpaolo il quale, stando alle ultime indiscrezioni che stanno circolando sul web, avrebbe lanciato alcune dichiarazioni choc. “Con Elisabetta non c’erano stati atteggiamenti come quelli tra Pierpaolo e Giulia” avrebbe detto, spiegando quelle che a quanto pare sono state le remore di mamma Margherita. “Sono felice se lui è felice” avrebbe poi aggiunto Giulio “anche se io per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei”.

 

Impostazioni privacy