Sabrina Ferilli, avete mai visto sua mamma? L’incredibile somiglianza

Nelle immagini di una puntata di C’è posta per te di qualche anno fa l’unica apparizione in tv della mamma di Sabrina Ferilli. La somiglianza è innegabile

sabrina ferilli con mamma
L’attrice Sabrina Ferilli, 56 anni, ha recitato in più di venti pellicole (Instagram)

Nonostante la sua grande popolarità, Sabrina Ferilli non ha mai amato troppo render nota a tutti la sua vita privata. Ha alle sue spalle un matrimonio che si è concluso dopo soli tre anni, nel 2005, con l’imprenditore Andrea Perrone e da dieci anni è sposata con il manager Flavio Cattaneo.

Queste sono tra le poche informazioni disponibili sugli affetti della sua vita. Oltre alla Roma, di cui lei è da sempre molto tifosa, c’è un altro amore importante nella sua sua vita: la sua mamma. Telespettatori e fun di Sabrina Ferilli l’hanno potuta vedere solo in un’occasione in un C’è posta per te di qualche anno fa.

La dichiarazione di amore di Ida Ferilli

sabrina ferilli con mamma
L’attrice romana Sabrina Ferilli che ha saputo conquistare il cuore di tutti gli italiani (Instagram)

Si chiama Ida Ferlli la mamma di Sabrina Ferilli. Basta un colpo d’occhio per notare la somiglianza impressionante. Nella lettera di amore che mamma Ida ha deciso di scrivere per la figlia vengono nominati anche il fratello e la sorella di Sabrina Ferilli: Pierpaolo e Cristina. Ma la dichiarazione di stima e affetto più grande è per lei.

Ida Ferilli svela quindi il lato più tenero e dolce dell’attrice romana. “Mi ricordo quando eri piccola e invitavi a dormire un sacco di amici a casa con il sacco a pelo”, racconta la mamma di Sabrina Ferilli. La signora racconta poi anche un episodio che mostra la gentilezza e l’altruismo dell’attrice:”Eri tu quella che rinunciava a metà del cambiellone per far felice l’altro”, racconta mamma Ida. A questo punto della lettura della lettera esplode l’affetto tra loro. Le parole conclusive chiudono un momento di tenerezza che non sarà facilmente dimenticabile per tutti i fun dell’attrice:”Oggi – scrive mamma Ida – sei la figlia che ha superato le mie ambizioni.

 

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy