Slitta a domenica prossima Live Non è la D’Urso: la decisione di Canale 5

La padrona di casa di Live Non è la D’Urso fa spazio a uno speciale del Tg5. Per questo non andrà in onda questa domenica lo show di Barbara D’Urso

D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso, 63 anni, è una paladina del social ed è seguita da più di 2,8 mln di persone (Instagram)

Live Non è la D’Urso non andrà in onda domani sera come di consueto. Lo show domenicale di Babara D’Urso farà posto a un’importante intervista. Papa Francesco per la prima volta ha concesso un’intervista alla redazione del Tg5 e la direzione Mediaset ha deciso di mandarla in onda domani alle 20.40. A seguire poi il film Chiamatemi Francesco, una pellicola sulla vita di Jose Mario Bergoglio, Papa Francesco.

Il film sulla biografia del Papa è uscito sei anni fa ed è stato diretto da Daniele Lucchetti. Il ruolo di protagonista, ovvero la parte di Bergoglio, è stata affidata all’attore argentino Rodrigo de la Serna. Non si potrà far a meno di notare una forte somiglianza con il Santo Padre.

  • Leggi anche: Sabrina Ferilli, avete mai visto sua mamma? L’incredibile somiglianza

Il 17 gennaio prima puntata di Non è la D’Urso

durso
La showgirl, presentatrice è la regina della domenica sera con Live Non è la D’Urso, ma inizierà da domenica prossima (Instagram)

L’inizio ufficiale della stagione 2021 di Live Non è la D’Urso è quindi rinviato a domenica prossima, 17 gennaio. Lo show in diretta ha sempre riscosso grande successo lo scorso anno e i fun più affezionati di Barbara D’Urso sicuramente non mancheranno questo importante appuntamento.

La vita privata di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso retroscena
Barbara D’Urso ha due figli di 35 e 33 anni: Giammauro e Emanuele (Instagram)

La showgirl nata a Napoli ha alle spalle due relazioni importanti. Dalla storia d’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi sono nati i suoi due figli: Giammauro ed Emanuele. I due giovani adesso hanno 35 e 33 anni. Tredici anni fa invece è finito il suo matrimonio.

Dal 2006 al 2008 è stata sposata, infatti, con il ballerino Michele Carfora. Purtroppo però a relazione con lui è durata soltanto due anni. Da allora non si conoscono sue nuove love story. Nelle foto che carica sul suo profilo Instagram appare spesso con i suoi ospiti, da sola o con i suoi figli.

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy