Il rider Gianni ancora senza lavoro: la delusione dell’uomo

Il rider Gianni, dopo essere stato vittima della violenta rapina di Napoli, è ancora senza lavoro. La delusione dell’uomo.

Il rider Gianni
Gianni Lanciato. Fonte: Instagram

Non ha ancora trovato lavoro Gianni Lanciato, il rider rimasto recentemente vittima di una violentissima rapina a Napoli. A riportare la notizia Il Mattino. Il quotidiano ha voluto dare voce alla delusione del rider, il quale ha evidenziato diverse problematiche, emerse durante la ricerca del nuovo impiego. Ecco cosa è successo.

La violenta rapina

Gianni Lanciato è la vittima della violenta rapina che ha avuto luogo a Napoli pochi giorni fa. Il video del pestaggio, avvenuto per mano di 6 rapinatori con il volto coperto, è diventato subito virale. Nelle immagini si vede il rider pesantemente colpito con calci e pugni dagli aggressori, i quali hanno cercato di sottrargli in tutti i modi lo scooter. Alla fine del pestaggio, nonostante Gianni abbia cercato di difendere con tutte le sue forze il mezzo per lui indispensabile per poter lavorare, i malviventi sono riusciti a fuggire a bordo dei propri mezzi e del motorino della vittima. Dopo l’aggressione sono subito arrivate tantissime offerte d’aiuto a favore del rider che al momento sta cercando di riprendere in mano la propria vita, dedicandosi alla ricerca di un nuovo impiego.

Il rider Gianni ancora senza lavoro

Dopo gli appelli lanciati a seguito della violenta rapina, Gianni ha ricevuto tantissime offerte di lavoro. Al momento, però, nessuna di queste sembra essere andata a buon fine. Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Mattino il rider avrebbe di fatto ringraziato tutti gli imprenditori che lo hanno contattato evidenziando, però, l’amara delusione per non essere ancora riuscito a trovare un nuovo impiego. “Sono grato a chi mi ha offerto la possibilità di avere un’occupazione a tempo indeterminato” ha dichiarato Lanciato riferendosi agli imprenditori che lo stanno chiamando da tutta la provincia di Napoli. “Ma sono un po’ deluso dopo aver fatto l’ennesimo colloquio ieri in una nota catena della grande distribuzione” ha poi aggiunto. “Non è andata come mi aspettavo. Ho ricevuto tante offerte, ma molti posti sono troppo lontani da casa” ha, infine, concluso. Le sue parole ricolme di rabbia e delusione hanno subito scatenato le polemiche in rete. Alcuni, infatti, hanno sottolineato che il rider sembra non volersi accontentare delle offerte ricevute. È anche vero, però, che nessuno può sapere con certezza come siano andati realmente i colloqui.

Impostazioni privacy