C’è Posta Per Te, ricordate chi è stato il primo ospite vip in assoluto? Amatissimo attore!

C’è Posta Per Te, ricordate chi è stato il primo ospite vip in assoluto? Era il 12 gennaio del 2000, si trattò di un amatissimo attore!

C'è Posta Per Te primo vip
C’è Posta Per Te, ricordate chi è stato l’ospite vip della prima puntata in assoluto? Era un amatissimo attore!

C’è Posta Per Te è uno dei programmi che hanno fatto la storia della tv italiana, uno show davvero amatissimo, che da ben 21 anni emoziona e diverte il pubblico. Al timone c’è sempre stata Maria De Filippi, con la sua empatia e il tatto che ha sempre dimostrato nel raccontare le storie dei protagonisti. Persone che si ritrovano dopo anni, genitori e figli che si riappacificano, coppie che provano a rimettersi insieme, tutte storie forti e piene di emozione. Non mancano, poi, quelli che Maria definisce ‘regali’, ovvero le storie in cui intervengono personaggi famosi, chiamati per fare una sorpresa alla persona a cui è indirizzata la posta. Negli anni sono davvero tantissimi i vip che si sono avvicendati nello studio di ‘C’è Posta per Te’, da calciatori a cantanti, passando per conduttori, attori e tanti altri. Ma ricordate chi è stato il primo ospite vip in assoluto? La puntata andò in onda il 12 gennaio del 2000 e lui era un amatissimo attore: ecco di chi si tratta.

C’è Posta Per Te, ricordate chi è stato il primo ospite vip in assoluto? Era proprio lui!

C’è Posta Per Te sta per tornare in tv con la ventiquattresima edizione. Nuove storie, nuove emozioni e soprattutto nuovi ospiti stanno per tornare nello studio di Maria De Filippi, che nella prima puntata accoglierà come ospiti speciali Sabrina Ferilli, accompagnata dalla mamma Ida, e Luca Argentero. Ma ricordate chi è stato il primo vip in assoluto a partecipare al programma? Per svelare il suo nome dobbiamo fare un salto lungo 21 anni. Ebbene sì, perché la prima puntata di C’è Posta Per Te andò in onda il 12 gennaio del 2000. In quell’occasione, Maria De Filippi ospitò un solo vip, Alberto Sordi. Fu proprio lui, amatissimo attore scomparso poi nel 2003, ad aprire le ‘danze’ degli ospiti famosi nel programma, salvo poi tornarci di nuovo nella prima puntata della terza edizione. Ricordavate questo particolare retroscena?

Impostazioni privacy