La padrona di casa di Live Non è la D’Urso fa spazio a uno speciale del Tg5. Per questo non andrà in onda questa domenica lo show di Barbara D’Urso
Live Non è la D’Urso non andrà in onda domani sera come di consueto. Lo show domenicale di Babara D’Urso farà posto a un’importante intervista. Papa Francesco per la prima volta ha concesso un’intervista alla redazione del Tg5 e la direzione Mediaset ha deciso di mandarla in onda domani alle 20.40. A seguire poi il film Chiamatemi Francesco, una pellicola sulla vita di Jose Mario Bergoglio, Papa Francesco.
Il film sulla biografia del Papa è uscito sei anni fa ed è stato diretto da Daniele Lucchetti. Il ruolo di protagonista, ovvero la parte di Bergoglio, è stata affidata all’attore argentino Rodrigo de la Serna. Non si potrà far a meno di notare una forte somiglianza con il Santo Padre.
L’inizio ufficiale della stagione 2021 di Live Non è la D’Urso è quindi rinviato a domenica prossima, 17 gennaio. Lo show in diretta ha sempre riscosso grande successo lo scorso anno e i fun più affezionati di Barbara D’Urso sicuramente non mancheranno questo importante appuntamento.
La showgirl nata a Napoli ha alle spalle due relazioni importanti. Dalla storia d’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi sono nati i suoi due figli: Giammauro ed Emanuele. I due giovani adesso hanno 35 e 33 anni. Tredici anni fa invece è finito il suo matrimonio.
Dal 2006 al 2008 è stata sposata, infatti, con il ballerino Michele Carfora. Purtroppo però a relazione con lui è durata soltanto due anni. Da allora non si conoscono sue nuove love story. Nelle foto che carica sul suo profilo Instagram appare spesso con i suoi ospiti, da sola o con i suoi figli.
(Mat.Pet.)
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…
Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…
Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…