Antonella Clerici, lo scatto che lascia i fan senza parole: l’avreste riconosciuta?

Antonella Clerici è un volto storico del panorama televisivo, una delle conduttrici più celebri e amate: lo scatto che lascia i fan senza parole, l’avreste riconosciuta?

Antonella Clerici scatto
Antonella Clerici, lo scatto che lascia i fan senza parole: l’avreste riconosciuta? (fonte Instagram)

La bellissima e talentuosa Antonella Clerici è un volto storico del panorama artistico italiano: spunta lo scatto che lascia i fan senza parole, l’avreste riconosciuta? Il suo sorriso sembra riuscire ad illuminare ogni cosa intorno a lei, il suo straordinario talento è pari solo alla sua bellezza. Antonella Clerici è una donna davvero eccezionale, che vanta una carriera brillante e costellata di grandi successi. Soprattutto, però, la splendida conduttrice è amatissima dal pubblico, che la segue appassionatamente sui social per scoprire ogni dettaglio che la riguardi. E, proprio su Instagram, la celebre artista ha condiviso, un po’ di tempo fa, uno scatto davvero sorprendente. L’avreste riconosciuta?

Leggi anche: C’è Posta Per Te, Sabrina Ferilli e mamma Ida in studio: la commovente storia di Claudia e i suoi genitori

Antonella Clerici, lo scatto sorprendente: riuscite a riconoscerla?

Che sia bellissima non c’è alcun dubbio. Del suo straordinario talento sarebbe superfluo parlare. Antonella Clerici ha dimostrato di avere una forza incredibile e di essere una donna coraggiosa e dotata di una dolcezza profonda. Mamma di una bambina meravigliosa, che ha voluto con tutta se stessa. Donna in carriera dal successo strepitoso. Antonella Clerici è un’icona del mondo televisivo, uno dei personaggi più amati dal pubblico. Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, la bella conduttrice ha voluto condividere uno scatto spuntato direttamente dal passato con i suoi numerosissimi fan. Uno scatto che lascia davvero senza parole. Nell’immagine, possiamo ammirare Antonella Clerici da ragazzina, una giovane donna già bellissima e dai lineamenti armonici e dolcissimi. Il suo meraviglioso sorriso non è cambiato, così come la perfezione dei suoi tratti. Ecco la foto di seguito. L’avreste riconosciuta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Non trovate che fosse davvero splendida, proprio come è ancora oggi? Il tempo sembra non essere trascorso per Antonella Clerici, non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy