Diletta Leotta, stupefacente confessione: sapete qual era il suo sogno da ragazzina?

La splendida Diletta Leotta è una conduttrice amatissima dal pubblico, la stupefacente confessione: sapete qual era il suo sogno da ragazzina?

Diletta Leotta ragazzina
Diletta Leotta, stupefacente confessione: sapete qual era il suo sogno da ragazzina? (fonte Instagram)

La bellissima Diletta Leotta è un personaggio celebre e tra i più amati e seguiti dal pubblico italiano: la confessione, sapete qual era il suo sogno da ragazzina? Oggi è una conduttrice amatissima che ha conquistato i fan e incantato milioni di persone. Il suo splendido sorriso, coadiuvato al suo straordinario talento, l’ha resa una vera e propria icona legata al panorama sportivo. Eppure, da ragazzina, Diletta Leotta aveva molte passioni, tra cui una in particolare. A rivelarlo è stata lei stessa attraverso un post pubblicato alcuni anni fa sul suo seguitissimo profilo Instagram. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vi accontentiamo subito.

Leggi anche: C’è Posta Per Te, Sabrina Ferilli e mamma Ida in studio: la commovente storia di Claudia e i suoi genitori

Diletta Leotta, il sogno di quando era ragazzina: inaspettata rivelazione

Con la sua brillante intelligenza e il suo straordinario talento, Diletta Leotta avrebbe di certo potuto raggiungere ogni traguardo. La sua carriera piena di successi ne è la testimonianza. Eppure, la splendida conduttrice da ragazzina aveva un sogno particolare. Come confessato da lei stessa in allegato ad una didascalia di una foto postata alcuni anni fa sul suo profilo Instagram. “Qui è quando a dodici anni sognavo di essere come lei” ha scritto Diletta Leotta, taggando nel suo post Federica Pellegrini, la campionessa olimpica. Ebbene sì, la celebre conduttrice aveva una grande passione per il nuoto, che ha portato con sé nell’età adulta. Il suo sogno, a quanto pare, era diventare una campionessa come la strepitosa Federica Pellegrini! Un retroscena davvero incredibile e inaspettato. Siamo certi che Diletta Leotta avrebbe potuto raggiungere qualsiasi traguardo, ma, al contempo, siamo sicuri che il pubblico non avrebbe potuto e voluto fare a meno del suo talento come conduttrice.

 

E voi, eravate a conoscenza di questa sorprendente curiosità su Diletta Leotta?

Impostazioni privacy