Francesco Monte, rivelazione choc: “Mi sentivo soffocare”

Francesco Monte a Verissimo, la rivelazione choc che ha lasciato tutti senza parole: “Mi sentivo soffocare”. Il racconto sconvolgente.

Francesco Monte
Francesco Monte. Fonte: Instagram

Francesco Monte è stato ospite a Verissimo nella puntata di ieri, sabato 9 gennaio. Nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto delle rivelazioni davvero sconvolgenti. “Mi sentivo soffocare” ha raccontato alla conduttrice. Ma cosa è successo a Monte per fargli fare delle simili dichiarazioni? Scopriamolo insieme.

L’esperienza di Francesco Monte a Sanremo Giovani 2021

Francesco Monte, diventato famoso nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione al programma televisivo di Maria De Filippi Uomini e Donne, è un modello e attore italiano che nell’ultimo periodo ha intrapreso una nuova esperienza, quella di cantante. A questo proposito Monte nei mesi scorsi si è presentato alla preselezione di Saremo Giovani per cercare di concorrere alla prossima edizione del Festival della canzone italiana. Dopo aver superato i primi provini con il brano Andiamo avanti, il cantante non è riuscito ad entrare nella rosa delle nuove proposte che saliranno sul palco dell’Ariston. Tuttavia, stando a quanto dichiarato da Francesco stesso, la musica sembra essere la giusta strada per lui, soprattutto dopo l’esperienza fatta a Tale quale show. Al momento, infatti, il cantante sta continuando a lavorare come artista indipendente per cercare di realizzare il proprio sogno.

La rivelazione choc a Verissimo

Francesco Monte
Francesco Monte, rivelazione choc. Fonte: Instagram

Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 9 gennaio, Francesco Monte, oltre a parlare della propria passione per la musica, ha rivelato alcuni aspetti davvero scioccanti della propria vita privata. “Mi sentivo soffocare” ha dichiarato il cantante lasciando tutti senza parole. Ma a cosa si è riferito esattamente? Monte a Verissimo avrebbe di fatto parlato di aver sofferto di forti attacchi di panico connessi anche alla perdita della madre. “Ne sono uscito dopo un anno e mezzo” ha spiegato. “Ho fatto anche delle sedute dalla psicologa” ha, infine, ammesso. Oggi a quanto pare per Monte il peggio sembra essere passato. Ad aiutarlo in questo suo percorso ha avuto senza dubbi un grande peso anche la musica: “Quando canto mi lascio andare. Mi libera. Mi piace”. Un messaggio, quindi di forza e speranza anche per tutti coloro che come Francesco soffrono o hanno sofferto di problemi analoghi e che cercano nelle proprie passioni un modo per tornare ad essere di nuovo se stessi.

Impostazioni privacy