Ambra Angiolini, la lotta contro la bulimia: “Ho sempre cercato di fare male a me stessa”

La splendida Ambra Angiolini, attrice di grande talento e volto amatissimo dal pubblico, ha fatto una confessione drammatica: “Ho sempre cerca di fare male a me stessa”, la lotta contro la bulimia.

Ambra Angiolini bulimia
Ambra Angiolini, la confessione drammatica: “Ho sempre cercato di fare male a me stessa” la lotta contro la bulimia (fonte Instagram)

Bellissima, talentuosa, amatissima dal pubblico. Ambra Angiolini è un’attrice straordinaria, seguitissima dai fan che non perdono un singolo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Dopo aver esordito da giovanissima, la sua carriera prosegue successo dopo successo, consacrandola come uno dei volti più talentuosi e apprezzati del grande e piccolo schermo. Mamma, compagna, donna dotata di una forza straordinaria e di un coraggio immenso. Lo ha dimostrato ancora una volta Ambra Angiolini quando ha raccontato la sua lotta contro la bulimia: “”Ho sempre cercato di fare male a me stessa”. Un racconto toccante e profondo.

Leggi anche: Beppe Fiorello, episodio spaventoso: “Ho rischiato di morire”, racconto da brividi

Ambra Angiolini: la lotta contro la bulimia

Un racconto profondo, toccante, che scuote e arriva dritto al cuore. Ambra Angiolini ne ha parlato a cuore aperto, in relazione all’uscita del suo libro, alcuni anni fa. Ospite a Verissimo, dalla celebre Silvia Toffanin, l’attrice ha rivelato il periodo buio affrontato nel suo passato. “Ho sempre cercato di fare male a me stessa”. Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto” ha rivelato. Ambra Angiolini ha spiegato che arriva un momento in cui non si riesce più a “vedere lucidamente quello che succede fuori. Tutto il percorso è buio e luce, hai dei momenti di grande felicità alternati a momenti di disperazione totale”. La splendida attrice confessa che, a trarla in salvo, è stato rimanere incinta della prima figlia. “Quando sono rimasta incinta di mia figlia Iolanda la fame d’amore si è finalmente placata” ha dichiarato.

Ambra Angiolini
La talentuosa artista ha rivelato un periodo buio della sua vita (fonte Instagram)

Parole forti, quelle della bella attrice, forti e profonde. Ambra Angiolini ha dimostrato tutta la sua straordinaria forza parlando di un momento tanto difficile e delicato della sua vita.

 

Impostazioni privacy