GF Vip, nuovo scontro tra Stefania e Tommaso: c’entra Dayane

GF Vip, un nuovo scontro si accende tra Tommaso e Stefania nella casa più spiata d’Italia e questa volta, c’entra anche Dayane Mello; cos’è successo

Scontro Tommaso e Stefania
GFVip5, dopo lo scontro tra Tommaso e Stefania, lui si confronta con la Capriotti

GF Vip, è scontro tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, questa volta c’entra Dyaane Mello. Continuano nelle tensioni nella casa più spiata d’Italia. Protagonista della vicenda la bella showgirl e il celebre incfluencer riguardo qualcosa che è accaduto nel corso della “serata brasiliana”. Tommaso, infatti, ha ballato la samba con la modella Dayane Mello, con cui Stefania non ha buoni rapporti. Stefania aveva provato a parlare con Tommaso, senza però trovare un punto di incontro. Così la 54enne si è sfogata con l’influencer Giulia Salemi, che la ha ascoltata e le ha offerto dei consigli. Ma Tommaso nel frangente è entrato in camera e ha captato la loro conversazione.

Potrebbe anche interessarti >>> Romina Power, “qualcuno che mi amava”: dolorosissima perdita per la cantante

GF Vip, la reazione di Tommaso alle parole di Stefania

Tommaso a quindi reagito in modo acceso, spiegando le sue ragioni. Ha spiegato di essere un ragazzo di appena 25 anni, giovane e gay, che non ha una relazione con nessuna. Vuole vivere la sua vita come meglio crede e senza dover dare spiegazioni a nessuno. Tommaso Zorzi ha poi lasciato la stanza arrabbiato. Il giovane si è sfogato Cecilia Capriotti spiegando che Stefania racconta le cose come vuole lei, senza essere mai coerente con nessuno. Stefania, intanto, ha continuato a sfogarsi con Giulia Salemi che l’ascoltata cercando di aiutarla.
Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Tommaso si sfoga con Cecilia

Tommaso si confronta invece con Cecilia, confessandole che non gli sono piaciuti alcuni comportamenti di Stefania. Raccontando alla Capriotti che nelle prove di canto a Capodanno, Stefania gli avrebbe chiesto di simulare un litigio fra di loro, cosa

Scontro Tommaso e Stefania
GF Vip 5, scontro tra Tommaso e Stefania nella casa. I due sono grandi amici (fonte screnneshot video)

che a lui non stava bene. Così una mezz’ora più tardi Stefania ha ritrattato dicendo che il suo era uno scherzo. Scopriremo nel corso della puntata di questa sera se Alfonso Signorini deciderà di parlare dell’accaduto. Una nuova puntata del GF Vip, infatti, ci aspetta per regalarci sorprendenti emozioni e incredibili colpi di scena. Siete pronti?

 

Impostazioni privacy