Arnold Schwarzenegger, la drammatica confessione: “Mai condiviso questa cosa pubblicamente”

Un lungo discorso, quello di Arnold Schwarzenegger, condiviso tramite i suoi profili social, la drammatica confessione: “”Mai condiviso questa cosa pubblicamente”.

Arnold Schwarzenegger confessione drammatica
Arnold Schwarzenegger, la drammatica confessione: “Non ho mai condiviso questa cosa pubblicamente” (fonte screenshot youtube – Arnold Schwarzenegger)

Il celebre Arnold Schwarzenegger ha tenuto un lungo discorso che è stato pubblicato tramite i suoi canali social: “Mai condiviso questa cosa pubblicamente”, la drammatica confessione. Le parole dell’attore e politico arrivano in un momento di profonda crisi e di grande tensione per gli Stati Uniti. L’aggressione al Congresso è stato un atto violento, che ha causato la morte di persone innocenti. Nella sua orazione, Arnold Schwarzenegger ha paragonato quanto accaduto a Capitol Hill ad una pagina drammatica e indimenticata della storia: la Notte dei Cristalli. Poi, ha rivelato qualcosa che, prima, non aveva mai confessato pubblicamente. Il drammatico ricordo del padre, ecco i dettagli.

Leggi anche: Coronavirus, l’annuncio di Richeldi: trentamila saturimetri gratuitamente alle famiglie, i dettagli

La drammatica confessione di Arnold Schwarzenegger

“Sono nato nel 1947, due anni dopo la Seconda Guerra Mondiale” ha spiegato l’iconico attore e politico. “Crescendo, sono stato circondato da uomini distrutti che annegavano nell’alcol il rimorso di aver partecipato al più cattivo regime della storia” ha aggiunto. Arnold Schwarzenegger rivela, a questo punto, un drammatico retroscena sulla sua infanzia. “Non ho mai condiviso questa cosa pubblicamente perché è un ricordo doloroso” ha spiegato. “Ma mio padre tornava a casa ubriaco uno o due volte a settimana, urlava, ci picchiava e terrorizzava mia madre” ha confessato. L’uomo aggiunge, tuttavia, di non aver ritenuto il padre ‘completamente responsabile’ poiché ‘anche il nostro vicino faceva lo stesso con la sua famiglia’.

Arnold Schwarzenegger
Le parole profonde e toccanti del celebre attore e politico (fonte screenshot youtube – Arnold Schwarzenegger)

Il toccante e intenso racconto, continua: “Lo sentivo con le mie orecchie e lo vedevo con i miei occhi” ha rivelato. “Erano in preda al dolore fisico per le schegge di proiettile nei loro corpi e in preda al dolore emotivo per ciò che avevano visto e fatto” ha detto.”Da europeo, ho visto in prima persone come le cose possano andare fuori controllo” ha spiegato Arnold Schwarzenegger. Parole profonde e importanti, soprattutto in un momento così carico di tensione come quello che gli Stati Uniti stanno vivendo.

 

 

 

Impostazioni privacy