Elettra Lamborghini, “Sono troppo emozionata”: splendida notizia per lei

Elettra Lamborghini, “Sono troppo emozionata”: splendida notizia per l’amatissima cantante, ecco cosa succede nel dettaglio. 

Elettra Lamborghini notizia
Elettra Lamborghini, splendida notizia: “Sono troppo emozionata”, ecco cos’è successo, lo ha appena annunciato

Elettra Lamborghini è sempre super presente e attiva sui social e racconta ai suoi followers tutto quello che fa, le sue giornate e le sue emozioni e sensazioni. Il suo profilo Instagram conta oltre 6 milioni di seguaci, che lei tiene costantemente aggiornati. Sui social ha mostrato, tra le altre cose, anche le immagini del suo matrimonio con Afrojack, il dj che ha sposato lo scorso settembre e del quale è innamoratissima. I due formano una splendida coppia e si mostrano sempre più felici e innamorati anche sui social. Elettra è sempre sorridente e poco fa si è detta davvero felicissima ed emozionata per una splendida notizia che la riguarda: ecco l’annuncio che ha fatto su Instagram.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, momento difficile: “Il lutto mi ha fatto andare fuori di testa”, la rivelazione

Elettra Lamborghini, splendida notizia: “Sono troppo emozionata”, cos’è successo alla cantante

Elettra Lamborghini è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda. Con la sua solita ironia e spontaneità la cantante racconta tutto della sua vita, le cose belle e quello meno belle. Pochi giorni fa, ad esempio, ha spiegato che quest’anno per lei non è stato semplice e che ha vissuto un periodo in cui era un po’ giù, soprattutto a causa della morte della sua cavalla, che l’ha “mandata fuori di testa”, così come lei ha dichiarato. La cantante, infatti, è una grandissima appassionata di cavalli e appena può si concede del tempo con i suoi animali. Poco fa ha annunciato con enorme gioia che domani rivedrà finalmente il suo cavallo preferito: “Sono troppo emozionata, domani torno dal mio bimbo bellissimo”, ha scritto, pubblicando un video in cui è insieme a lui.

Elettra Lamborghini notizia
Elettra Lamborghini, ecco le storie Instagram in cui ha annunciato che domani rivedrà il suo cavallo

La cantante si è detta eccitatissima per questo incontro e ha sottolineato di essere innamorata e ossessionata dal suo cavallo, che è davvero bellissimo. Lo avete visto anche voi?

Impostazioni privacy