GF Vip, splendida notizia per Dayane Mello: è stato rivelato poco prima della puntata

GF Vip, splendida notizia per Dayane Mello: è stato rivelato poco prima della puntata, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

GF Vip Dayane
GF Vip, splendida notizia per Dayane Mello: è stato appena rivelato, ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Tra poco comincerà una nuova attesissima puntata del Grande Fratello Vip. Da quando il programma è cominciato, è quasi sempre andato in onda due volte a settimana, ma ora sono passati 7 giorni dall’ultima puntata e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà. In questa settimana non sono mancate, come sempre, le tensioni tra alcuni dei protagonisti. Anche Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che sono davvero legatissimi tra loro, hanno avuto un’incomprensione e sicuramente tra poco ne parleranno con Alfonso Signorini e gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Non mancheranno anche sorprese e momenti imperdibili di divertimento e risate. Anche Dayane Mello sarà grande protagonista. Volete sapere perchè? Il motivo è stato rivelato poco fa, il pubblico non vede l’ora!

GF Vip, splendida notizia per Dayane Mello: è stato rivelato poco prima della puntata, ecco i dettagli

Manca pochissimo alla nuova puntata del Grande Fratello Vip e il pubblico è in fermento perché non vede l’ora di trascorrere una spensierata serata in compagnia dei ‘vipponi’ di Alfonso Signorini. Sicuramente saranno tantissimi gli argomenti all’ordine del giorno, soprattutto se si considera che, diversamente dal solito, il programma non va in onda da lunedì scorso. In uesti giorni è successo davvero di tutto e c’è stata anche una festa brasiliana che ha fatto scatenare i concorrenti, diventando poi anche motivo di tensioni tra Tommaso e Stefania Orlando. Grande protagonista della festa è stata certamente la brasiliana Dayane Mello, che questa sera riceverà una splendida sorpresa. Il GF ha infatti poco fa annunciato che stasera Dayane avrà l’occasione di incontrare sua mamma.

GF Vip Dayane annuncio
Gf Vip, ecco l’annuncio della sorpresa per DAyane, che in puntata incontrerà sua mamma

Una notizia davvero bellissima per la modella brasiliana, che da quando è iniziato il Gf ha parlato più volte del suo rapporto controverso con la mamma e del suo passato difficile. Tra poco, dunque, avrà l’opportunità di dire a sua madre tutto quello che sente. Siete curiosi di scoprire come andrà questo incontro?

 

Impostazioni privacy