Elettra Lamborghini, momento difficile: “Il lutto mi ha fatto andare fuori di testa”, la rivelazione

Elettra Lamborghini, momento difficile: “Il lutto mi ha fatto andare fuori di testa”, la dolorosa rivelazione della cantante.

Elettra Lamborghini lutto
Elettra Lamborghini, triste rivelazione: “Il lutto mi ha fatto perdere la testa”, momento difficile per la cantante, ecco le sue parole

Tutti noi siamo abituati a vedere Elettra Lamborghini sorridente e felice, quasi mai nervosa o triste. La cantante, infatti, ha una personalità davvero vulcanica, sempre pronta a divertirsi e mettersi in gioco in nuove avventure. Quello appena trascorso è stato un anno molto intenso per lei, culminato a settembre nelle nozze con il dj Afrojack, del quale la cantante è davvero innamoratissima. I due formano una splendida coppia e si mostrano sempre molto uniti e affiatati anche sui social, dove pubblicano i loro imperdibili siparietti. Del resto, Elettra è sempre stata molto presente e attiva sul suo profilo Instagram, dove condivide ogni momento della sua vita e del suo lavoro, raccontando anche le sue emozioni e sensazioni. Poco fa, infatti, la Lamborghini si è mostrata meno allegra del solito e ha condiviso alcune riflessioni con i suoi followers, di un suo momento molto difficile: ecco le sue parole nel dettaglio.

Elettra Lamborghini, “Il lutto mi ha fatto andare fuori di testa”: ecco il racconto della cantante nel dettaglio

Elettra Lamborghini è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i followers tutto quello che fa. In questi giorni, ad esempio, è stata in vacanza con il marito Afrojack e ha pubblicato ogni momento su Instagram. Poco fa, invece, ha dato  sfogo ad alcune sue riflessioni e ha parlato con i suoi followers di un momento difficile vissuto quest’anno: “Per il 2021 ho il proposito di essere sempre gentile. Di solito lo sono sempre, ma quest’anno sono stata più stressata”, ha confessato Elettra, aggiungendo anche il motivo del suo periodo difficile: “Penso che il lutto della mia cavalla mi abbia mandato fuori di testa”, ha aggiunto, spiegando che lei è solita vivere ‘a mille’ e che si spaventa quando si sente triste: “In questa vacanza ho capito che è normale stare a volte un po’ giù, non bisogna preoccuparsi, l’importante è tornare se stessi”, ha detto.

Elettra Lamborghini storie
Elettra lamborghini, ecco le storie in cui ha raccontato del suo periodo difficile dopo la morte della sua cavalla

Cosa ne pensate dello sfogo della cantante?

Impostazioni privacy