Benedetta Parodi, “E’ stata una totale sconfitta”: la ‘confessione’ inaspettata

Benedetta Parodi, “E’ stata una totale sconfitta”: ‘confessione’ inaspettata dell’amata conduttrice, ecco cos’è successo nel dettaglio. 

Benedetta Parodi confessione
Benedetta Parodi, la ‘confessione’ inaspettata: “E’ stata una totale sconfitta”, ecco il suo racconto nel dettaglio

Benedetta Parodi è una conduttrice e scrittrice amatissima dal pubblico e sempre molto presente e attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram conta infatti quasi 1 milione di followers e lei lo aggiorna costantemente dispensando tanti ottimi consigli per la cucina e raccontando la sua vita quotidiana con foto e video. Non mancano immagini con il marito Fabio Caressa e con i loro tre figli. La Parodi, infatti, ha davvero una splendida famiglia e spesso racconta sui social simpatici aneddoti che riguardano il marito o i figli. Ultimamente, poi, è impegnata anche in radio con una fascia tutta sua, il che si è aggiunto ai suoi tanti impegni televisivi e non solo. Insomma, è un periodo davvero positivo per Benedetta, che però questa mattina ha inaspettatamente ‘confessato’ una sua personale ‘sconfitta’: ecco di cosa si tratta, le sue parole nel dettaglio.

Benedetta Parodi, la ‘confessione’ inaspettata: “E’ stata una totale sconfitta”, ecco le sue parole nel dettaglio

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita pubblicare delle storie Instagram ogni mattina per dare il buongiorno ai suoi fan e raccontare loro qualche aneddoto o i suoi progetti per la giornata. Spesso e volentieri, poi, dispensa anche tanti utili consigli per la cucina, perché racconta cosa ha preparato per la sua famiglia e cosa intende cucinare nel resto della giornata. Anche questa mattina la conduttrice ha voluto salutare i suoi tantissimi followers e ha raccontato loro alcune sue cose ‘personali’, facendo anche un’inspettata ‘confessione’: “Oggi avrei dovuto cominciare la mia dieta e gli allenamenti, invece è stata una totale sconfitta, per due motivi: uno perché devo fare una riunione e quindi non posso fare ginnastica, e due perché stasera assaggerò i piatti del famoso chef Matias Perdomo, che mi manderà la sua nuova gastronomia a casa”, ha raccontato Benedetta taggando anche il noto chef per ringraziarlo del suo omaggio.

Benedetta Parodi instagram
Benedetta Parodi, ecco il video in cui ha raccontato ai fan la sua ‘sconfitta’

Una ‘confessione’ inaspettata quella della conduttrice, che ha raccontato la cosa ovviamente in tono ironico e scherzoso, senza perdere mai il suo splendido sorriso.

Impostazioni privacy