Benedetta Parodi, il doloroso retroscena: “Un incidente molto grave”

La dolcissima e talentuosa Benedetta Parodi ha svelato un doloroso retroscena che la riguarda: “Un incidente molto grave”, cos’ha raccontato.

Benedetta Parodi incidente
Benedetta Parodi, il doloroso retroscena: “Un incidente molto grave” (fonte screenshot video – vieni da me)

Amatissima dal pubblico, bellissima e dotata di un grande talento. Benedetta Parodi è un personaggio seguitissimo del panorama italiano. La celebre conduttrice è al timone di format amatissimi dal pubblico, ha scritto diversi libri, ha un profilo Instagram che vanta quasi un milione di follower. Dotata di un carattere solare, allegro e pieno di vitalità, ha conquistato il pubblico con il suo sorriso pieno di luce. Qualche tempo fa, ospite di “Vieni da me” e di Caterina Balivo, Benedetta Parodi ha raccontato un doloroso retroscena di cui è stata protagonista: “Un incidente molto grave”. Con la sua straordinaria capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose, la conduttrice ha lasciato il pubblico senza parole.

Leggi anche: Ambra Angiolini, la lotta contro la bulimia: “Ho sempre cercato di fare male a me stessa”

Benedetta Parodi ricorda il doloroso incidente

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” la bella conduttrice ripercorre alcune tappe significative della sua vita e carriera. Così, Benedetta Parodi si ritrova a raccontare un episodio doloroso accaduto qualche tempo fa, quando era già sposata. “Ero con le mie amiche a Forte dei Marmi, ad un incrocio ho avuto questo incidente molto grave” ha spiegato. “Sono rimasta a letto un mese e mezzo” ha aggiunto. “Però ho un ricordo positivo: mi ha dato molta forza” ha poi confessato. “Era comunque una situazione da cui sarei uscita, era dolorosa perché mi sono rotta il bacino” ha raccontato. “In quel mese e mezzo ho capito che avevo dentro di me molta forza” ha spiegato. Benedetta Parodi ha rivelato che l’incidente è stato come uno “spartiacque” per la sua vita.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Benedetta Parodi
La splendida e talentuosa conduttrice racconta l’incidente in cui si è rotta il bacino (fonte screenshot video – vieni da me)

La bellissima Benedetta Parodi è riuscita a vedere il lato positivo di questa dolorosa vicenda. Un vero esempio di grande forza.

Impostazioni privacy