Stefania Orlando, la dolorosa confessione: “Non ho potuto salutarlo”

Stefania Orlando ha fatto una confessione dolorosa qualche anno fa, svelando il suo rammarico più grande dopo la morte di un collega molto noto al grande pubblico

stefania orlando confessione
Stefania Orlando, la dolorosa confessione: “Non ho potuto salutarlo” (fonte Instagram)

In un’intervista a Chi di tre anni fa la popolare conduttrice e showgirl tv Stefania Orlando ha raccontato tutto il suo dolore dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Un tumore maligno si portò via il presentatore romano il 26 marzo del 2018.

La concorrente del Gf Vip è stata professionalmente legata a Fabrizio Frizzi all’inizio della sua carriera. Nel lontano 2003, infatti, insieme hanno condotto un’edizione del talk di Rai 1, Piazza Grande. Rocca ha ricordato con affetto quei momenti, menzionando la particolare sensibilità dell’ex collega. “Avevo la smania di arrivare – ha raccontato Stefania Orlando -. E lui da persona grande mi capiva“. Un episodio affettuoso che, come ha confessato nell’intervista, non cancella però il suo rammarico e dolore più grande.

Leggi anche: Carmen Russo rivela i problemi ‘a letto’ con suo marito, non hanno più rapporti…

Stefania Orlando, la confessione: “Ho sbagliato a non stargli vicino”

Fabrizio Frizzi Stefania Rocca
La morte del conduttore Fabrizio Frizzi, nel 2018, ha confessato di averla toccata profondamente (Instagram)

La mancanza di coraggio l’ha paralizzata con l’amico e collega Fabrizio Frizzi. La conduttrice tv si è detta addolorata infatti per non essergli stata vicina nel momento del bisogno. “Mi sento in colpa – ha spiegato Stefania Orlando – per non aver avuto il coraggio di chiamarlo durante la sua malattia”. Spesso chi è costretto a attraversare questi duri periodi di malattia non vuole ricevere eccessive attenzioni e proprio questa sensazione l’ha frenata dal contattare Fabrizio Frizzi. “Ero sicura – prosegue – che non voleva farsi vedere sofferente, sarebbe stato in imbarazzo”. Anche nella casa del Grande Fratello Vip dov’è rinchiusa ormai da 119 giorni forse avrà ripensato a quei momenti di dolore per la morte del collega.

Il GF Vip

stefania orlando nomination grande fratello
La presentatrice Stefania Orlando è una delle protagoniste più chiacchierate e amate di questa edizione del Gf Vip (Instagram)

Stefania Orlando ha recentemente litigato con l’influencer Tommaso Zorzi. I due, fin dai primi giorni di Gf, hanno stretto una forte amicizia. Ma la vicinanza di Zorzi alla modella Dayane Mello ha molto irritato la presentatrice. Stefania Orlando si è detta “molto delusa” dal suo comportamento. Non sono ancora chiari i dettagli di questo litigio ma sicuramente si scoprirà qualcosa di più in puntata in diretta questa sera su Canale 5.

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy