Pierpaolo Pretelli, brutto incidente al grande fratello vip: paura in Casa

Momenti di paura nella Casa del Grande Fratello Vip a causa di un brutto incidente per Pierpaolo Pretelli. Cosa è successo.

Pierpaolo Pretelli brutto incidente
Pierpaolo Pretelli. Fonte: Instagram

Dopo le recenti polemiche sollevate a proposito del flirt tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l’ex Velino di Striscia la Notizia è stato protagonista in Casa anche di un brutto incidente che ha causato tra tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip attimi di vera paura. Cosa è successo?

Pierpaolo Pretelli: la preoccupazione dei fan per il brutto incidente

Non è passato inosservato ai fan del Grande Fratello Vip il brutto incidente con protagonista uno dei concorrenti più amati e seguiti del reality, Pierpaolo Pretelli. L’inquilino della casa più spiata d’Italia, infatti, è stato visto dai telespettatori nelle immagini mandate in onda 24 ore su 24, disteso sul letto sofferente con del ghiaccio sulla gamba, con al suo fianco una Giulia Salemi dedita a prendersi cura di lui. Ma cosa è successo esattamente a Pierpaolo?

Cosa è successo

Pierpaolo Pretelli brutto incidente
Brutto incidente per Pierpaolo Pretelli. Fonte: Instagram

Dopo le preoccupanti immagini di Pierpaolo Pretelli disteso a letto con il ghiaccio sulla gamba, mandate in onda su Mediaset Extra e sull’app Mediaset, i fan si sono immediatamente chiesti cosa sia accaduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nulla di grave, ma a quanto pare Pierpaolo è stato vittima di un fastidioso incidente mentre stava giocando a carte con gli altri concorrenti del Gf Vip. È, infatti, bastato un attimo e l’ex Velino di Striscia la Notizia ha sbattuto il ginocchio contro il tavolino su cui il gruppo stava giocando.

L’urto sembra essere stato piuttosto forte, tanto da richiedere da parte dello stesso Pierpaolo l’intervento della produzione. Il concorrente, dopo essere andato nel confessionale in cerca di aiuto, sarebbe tornato in Casa con una busta del ghiaccio fornitagli dal medico, il quale gli avrebbe inoltre detto che la botta in realtà è una contusione. Nulla di allarmante, quindi, anche se per Pierpaolo sarà necessario rimanere qualche giorno a riposo senza fare sforzi. Vedremo nella puntata di stasera, lunedì 11 gennaio, se il concorrente si sarà ripreso dall’infortunio.

Impostazioni privacy