Miguel Herran, l’attore de ‘La Casa di Carta’ è in quarantena: “Non voglio parlare, né mangiare”

L’attore de La Casa di Carta Miguel Herran spaventa tutti mentre è in quarantena: “Non voglio parlare, né mangiare”. Cosa sta succedendo.

Miguel Herran
Miguel Herran. Fonte: Instagram

Miguel Herran, uno dei protagonisti dell’amatissima serie Netflix La Casa di Carta, si è mostrato sui social in preda al panico dopo aver scoperto di essere entrato in contatto con un caso di Covid. “Non voglio parlare, né mangiare” ha dichiarato quasi in lacrime. Ma cosa sta succedendo esattamente all’attore? Scopriamolo subito.

La Casa di Carta

La Casa di Carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola che sta avendo un grandissimo successo anche in Italia sulla piattaforma Netflix. La trama è incentrata sugli sviluppi di una rapina ambiziosa e originale che sta tenendo incollati milioni di spettatori ormai da diverse stagioni. Merito anche del cast di attori che ha saputo conquistare in poco tempo il grande pubblico tra cui spiccano per esempio Úrsula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver) e Miguel Herran (Rio). Ma cosa sta accadendo nelle ultime ore proprio all’interprete di Rio?

Miguel Herran in lacrime sui social

Miguel Herran
Miguel Herran – La Casa di Carta. Fonte: Instagram

Stando a quanto pubblicato sui social dallo stesso Miguel Herran, l’attore de La Casa di Carta nelle ultime ore sembra essere caduto in preda al panico mentre si trova costretto in isolamento, poiché entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus. In alcune delle immagini mostrate sul web Herran è addirittura in lacrime. “Sono bastati sei giorni per distruggermi” ha dichiarato l’attore. “Non voglio parlare, né mangiare…” ha aggiunto subito dopo. Dopo la pubblicazione di questi post, i fan si sono subito allarmati, soprattutto dal momento che già in passato il loro beniamino sembra aver sofferto di depressione. “Mi sono fermato nel mio momento più costruttivo e tutto è diventato distruttivo” ha rincarato la dose. “Sono deluso da me stesso, voglio essere una persona migliore”. Si tratta senza dubbi di una serie di dichiarazioni piuttosto drammatiche, rese ancora più preoccupanti dalle fotografie che dimostrano e confermano tutta l’apprensione dell’attore. Per cercare di calmare gli animi, Herran ha, infine, voluto mandare ai suoi fan un altro messaggio dai toni decisamente più rassicuranti: “Sto bene, è solo una riflessione che volevo condividere con voi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Herrán (@miguel.g.herran)

Impostazioni privacy