Simona Ventura e le incertezze sul suo futuro: la toccante confessione sui social

Simona Ventura ha recentemente pubblicato sui social una toccante confessione a proposito delle incertezze sul suo futuro. Cosa ha scritto.

Simona Ventura toccante confessione
Simona Ventura. Fonte: Instagram

L’amatissima conduttrice televisiva Simona Ventura torna a far parlare di sé per via di una recente foto pubblicata su Instagram in cui ha confessato di avere alcune serie incertezze sul proprio futuro. Ecco la toccante dichiarazione che ha lasciato i fan senza parole.

La nuova trasmissione Game of Games

La conduttrice televisiva Simona Ventura presto farà il suo ritorno in tv con l’inizio di un nuovo attesissimo programma su Rai 2: Game of Games. Una versione italiana dell’omonima trasmissione americana condotta da Ellen DeGeneres che conterà in totale 6 puntate in cui i concorrenti dovranno superare quattro sfide eliminatorie per accedere, poi, alla semifinale e alla finale. Anche se le riprese sono cominciate nel mese di dicembre, al momento non sappiamo con esattezza quando partirà il nuovo gioco televisivo condotto da ‘Super Simo’. Stando, però, alle ultime indiscrezioni sul web, la messa in onda potrebbe essere prevista per marzo 2021, ma non si esclude che il programma possa iniziare anche molto tempo prima.

Simona Ventura: la toccante confessione sui social

Simona Ventura toccante confessione
Il post di Simona Ventura. Fonte: Instagram

Nelle ultime ore la conduttrice televisiva Simona Ventura ha pubblicato su Instagram una foto in cui ha espresso le proprie incertezze sul futuro. “Da una parte sono felice in modo assoluto” ha dichiarato la Ventura parlando delle soddisfazioni legate al proprio lavoro e alla propria famiglia. “Dall’altra parte, però, sono come tutti voi, molto ansiosa sul futuro” ha confessato subito dopo. “Che succederà?! Come sarà il nostro futuro e quello dei nostri figli?!” si è domandata in maniera, critica, profonda ed anche molto toccante. I fan, dal canto loro, hanno voluto partecipare con i propri commenti alle parole della conduttrice televisiva. “Ce la faremo” scrive qualcuno. “Crederci sempre” aggiunge qualche altro utente. Un messaggio, quindi, molto forte quello di Simona Ventura, la quale ha voluto porre delle domande più che mai lecite in un momento come quello che stiamo affrontando, in cui è davvero difficile trovare delle certezze per il futuro. Ma nonostante tutto per ‘Super Simo’ l’importante è crederci sempre e non mollare mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy